1.     Mi trovi su: Homepage #4708344
    Il fallimentare Clemente sta per saltare, a Belgrado vogliono il vice-Mancini

    Lui, anche recentemente, lo ha ribadito: "La panchina della Serbia? Ci farei un pensierino". Potrebbe essere Sinisa Mihajlovic il prossimo allenatore della nazionale dell'ex Jugoslavia. La federazione di Belgrado vuole convincerlo. Intanto, pensa a come dare il benservito a Javier Clemente.

    Curiosità: l'ex ct della Spagna se lo ricordano in parecchi a Milano: 20 anni fa, in Uefa, eliminò in poche settimane il Milan di Sacchi e l'Inter di Trapattoni. Ora un interista potrebbe per far fuori lui.

    Secondo la stampa serba, il presidente federale Terzic starebbe per annunciare l'addio al tecnico iberico, dopo il fallimento nelle qualificazioni a Euro2008 (Serbia al quarto posto dietro a Polonia, Portogallo e Finlandia). Mihajlovic è il primo della lista tra i possibili successori. Tempo fa, il vice di Mancini aveva rifiutato la panchina inglese del Fulham: "No grazie, preferisco l'Inter". Ma di fronte a un'offerta seria, concreta, da parte del suo Paese, potrebbe anche accettare. Magari con un ruolo alla Hiddink. L'olandese portò l'Australia ai Mondiali del 2006 restando l'allenatore del Psv, che gli concesse un part-time per guidare gli Aussie. Chissà cosa ne pensano Moratti e Mancini.

  La Serbia ci riprova: "Mihajlovic il prossimo ct"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina