1.     Mi trovi su: Homepage #4708347
    Dalla Spagna è pronto l'assalto ai due gioielli giallorossi

    La Roma vuole Julio Baptista? Nessun problema, ci diano in cambio Mancini e De Rossi. Con gli opportuni adeguamenti economici. Il Real Madrid, secondo la stampa spagnola, piomba sulla coppia giallorossa. Una schiera di osservatori ha seguito con grande attenzione le ultime cinque partite della Roma. Rosella Sensi non ci sente nè per il brasiliano nè per l'azzurro. Il primo ha un contratto in scadenza nel 2009 e gli incontri per il rinnovo, al momento non hanno dato alcun frutto. Più facile, pertanto portarlo via dalla Capitale. Con una decina di milioni l'affare si può fare visto che poi un anno dopo si rischia di perderlo a parametro zero.

    Molto più arduo - economicamente - strappare De Rossi. In società lo considerano il vero erede di Totti. E pertanto il suo rinnovo (anche lui in scadenza nel 2009) è il primo obiettivo. Serve una vagonata di soldi, più di 25, per intavolare la trattativa. Lui nel recente passato ha già rifiutato diverse offerte. E solo se la Roma darà l'ok, l'affare si può fare. A Madrid credono di poter fare il doppio colpo. Magari, ricordando, che con i Merengues gioca un certo Julio Baptista.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708348
    You have a dream.:cool:

    Ma annate a fan:cool: va.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Il Real Madrid sogna Mancini e De Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina