1.     Mi trovi su: Homepage #4708376
    Edmilson attacca i compagni: "Pensano ai soldi, non alla squadra"

E' ufficialmente aperta la caccia alla pecora nera del Barcellona. Il moralizzatore Edmilson ha letto il sermone di fronte alle telecamere di una tv catalana. "Qui al Barcellona pensano solo ai soldi, non alla squadra - ha detto -. Giocatori e tecnici formano una famiglia e spesso in una famiglia c'è una pecora nera". Chi sarà? "Capita sempre che qualcuno dica 'faccio un allenamento veloce perché ho un appuntamento o devo fare una pubblicità'". Le parole del brasiliano hanno obbligato Rijkaard a metterci una parola su questo caos delineato dal giocatore: "Non dico che abbia torto - ha detto -. Ma avrebbe dovuto parlare di certe cose dentro lo spogliatoi".

Anche Iniesta ha provato a interpretare (o meglio, a giustificare) le dichiarazioni del compagno: "Sono parole inopportune ma rispettabili. Questo discorso mi sorprende perché sono cose di cui si deve parlare nello spogliatoio". La bufera catalana non si chiuderà qui. Perché qualcuno, a Barcellona già punta l'indice contro le solite note star. Su tutte, Ronaldinho: "Ha un problema personale, sta passando un momento molto difficile"

Scoppia la bufera al Barça

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina