1.     Mi trovi su: Homepage #4708469
    ciao ragazzi. devo farvi una domanda e in più ne approfitto per salutarvi e aggiornarvi.In questo periodo continuo spesso a stare a casa in mutua causa "problemini" (si fa per dire) cardiaci e di stomaco ed esofago, ma ogni tanto riesco a uscire e a collegarmi via internet come stasera. Così guardo mercato e formazioni perlomeno della superlega.
    A casa però non avendo internet e passandoci purtroppo molto tempo mi stavo divertendo a masterizzare un po' del materiale musicale accumulato fino ad un paio d'anni fà quando avevo internet. Purtroppo però quasi tutto il materiale di Glenn Gould (geniale ed eclettico esecutore pianistico) si trova su files di tipo "ape" e non riesco ad aprirli e quindi ad ascoltarli e tantomeno masterizzarli. Immagino esista un programmino da scaricare apposito...qualcuno di voi ne sà qualcosa?
    Grazie
    Un saluto e Pisa in serie A!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4708470
    Originally posted by Odisseo2005
    ciao ragazzi. devo farvi una domanda e in più ne approfitto per salutarvi e aggiornarvi.In questo periodo continuo spesso a stare a casa in mutua causa "problemini" (si fa per dire) cardiaci e di stomaco ed esofago, ma ogni tanto riesco a uscire e a collegarmi via internet come stasera. Così guardo mercato e formazioni perlomeno della superlega.
    A casa però non avendo internet e passandoci purtroppo molto tempo mi stavo divertendo a masterizzare un po' del materiale musicale accumulato fino ad un paio d'anni fà quando avevo internet. Purtroppo però quasi tutto il materiale di Glenn Gould (geniale ed eclettico esecutore pianistico) si trova su files di tipo "ape" e non riesco ad aprirli e quindi ad ascoltarli e tantomeno masterizzarli. Immagino esista un programmino da scaricare apposito...qualcuno di voi ne sà qualcosa?
    Grazie

http://www.mymusictools.com/audio_cd_burners_5/ape2cd_25649.htm

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4708472
    Originally posted by Odisseo2005

Vado OT
    Seguendo il Pisa cosa ne pensi di Cerci ? qua a Roma addirittura non battono ciglio sull'eventuale partenza di Amantino convinti che Cerci sia già pronto a rimpazzarlo più che decentemete... io non l'ho mai visto giocare ma a questo punto sono incuriosito :D

domanda e saluti (...files ape)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina