1.     Mi trovi su: Homepage #4708498
    - Un Zlatan Ibrahimovic come non lo avete mai conosciuto. ‘SportWeek’, il magazine che esce ogni sabato con la Gazzetta dello Sport’, questa settimana ha dedicato uno spazio speciale a 360 gradi al fuoriclasse dell’Inter, elencando delle curiosità più che stuzzicanti a proposito del 26enne nazionale svedese: dal nome alla passione per le macchine, dalla splendida moglie Helene agli aneddoti scolastici, passando per il rapporto tutt’altro che amichevole e burlesco con la stampa del suo paese. E oltre ai video nella rete con le sue magie, anche la pizza ‘Zlatan’ piece da matti in Svezia…


    1 - IL NOME

    In Svezia nessuno lo chiama Ibrahimovic, bensì Zlatan. Così si scrive sui giornali e prima, nella nazionale, lui giocava con il nome Zlatan sulla maglia.


    2 - LE SCARPE

    Oggi porta le scarpe da calcio con il nome del figlio Maximilian. Le prime che ha avuto erano rosse. Le aveva comprate da Skopunkten (sko vuol dire scarpa in svedese) a Malmoe, in saldo.


    3 - A SCUOLA

    A 17 anni aveva una maestra, Barbro Sandor, che quando lo sgridava lo faceva sdraiare per terra sennò si sentiva inferiore visto che Ibra era già così alto.


    4 - LA MOGLIE

    Melena Seger non è solo una bella donna. È anche in gamba: prima di incontrare Ibra lavorava come capo del marketing per ‘Fly Me’, una compagnia aerea.


    5 - LA CASA

    Due mesi fa Ibra ha comprato una bellissima casa a Malmoe, dov’è nato nel 1981.E’ di quasi 500 metri quadri ed è vicino al mare. È costata 3 milioni di euro.


    6 - CHE SPIRITO!

    Zlatan in Svezia è famoso per le sue risposte ai giornalisti. Una volta uno gli chiese come mai avesse dei graffi in faccia e lui ribatté: “Chiedi a tua moglie”.


    7 - L’IMITATORE

    Alla tv svedese c’è il comico Robin Paulsson che lo imita. Il pubblico lo trova divertentissimo. Guardatelo su: www.youtube.com/watch?v=DXeusv7DX9k


    8 - LE MACCHINE

    A Ibra sono sempre piaciute le macchine veloci come la Ferrari e la Porche. Nel 2003 ha provato a guidare una Formula 3000, al Pannonian Ring, in Ungheria.


    9 - LA SUA CANZONE

    ‘I love you, Ich liebe dich, Zlatan Ibrahimovic’. Così ha cantato prima dei Mondiali Frans Jeppson-Waill, 7 anni. ‘Who’s’ da ‘Man’ è subito stata un successo.


    10 - LA SUA PIZZA

    In Svezia, in diversi ristoranti e pizzerie, c’è la pizza ‘Zlatan’. In genere viene fatta con pomodoro, mozzarella, e carne, ma anche con kebabe perfino con banane.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708500
    Originally posted by Zlatan 2
    In Svezia nessuno lo chiama Ibrahimovic, bensì Zlatan. Così si scrive sui giornali e prima, nella nazionale, lui giocava con il nome Zlatan sulla maglia.[/QUOTE]

    Il cognome gli fa schifo?:confused: :asd:

    [QUOTE]Originally posted by Zlatan 2
    A 17 anni aveva una maestra, Barbro Sandor, che quando lo sgridava lo faceva sdraiare per terra sennò si sentiva inferiore visto che Ibra era già così alto.[/QUOTE]

    :asd:

    [QUOTE]Originally posted by Zlatan 2
    Zlatan in Svezia è famoso per le sue risposte ai giornalisti. Una volta uno gli chiese come mai avesse dei graffi in faccia e lui ribatté: “Chiedi a tua moglie”. [/QUOTE]

    Mitico.:asd:

    Vista la sua altezza spero che sappia o gli abbiano insegnato a rispondere a chi gli chiede che temperatura fa lassù.:asd:
    La risposta spiazzerà tutti.:asd:

    Grande Zio Eugenio da Messina.

    [QUOTE]Originally posted by Zlatan 2
    In Svezia, in diversi ristoranti e pizzerie, c’è la pizza ‘Zlatan’. In genere viene fatta con pomodoro, mozzarella, e carne, ma anche con kebab perfino con banane.


    Oddio adesso vomito.:asd:

    Le banane mi piacciono ma sulla pizza...:cry:

    Ricordo di aver letto o sentito in un servizio tv che il mitico Assunçao le metteva nella pasta al sugo.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4708502
    Originally posted by Zlatan 2

    6 - CHE SPIRITO!

    Zlatan in Svezia è famoso per le sue risposte ai giornalisti. Una volta uno gli chiese come mai avesse dei graffi in faccia e lui ribatté: “Chiedi a tua moglie”.


    che simpaticone:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4708504
    5 - LA CASA

    Due mesi fa Ibra ha comprato una bellissima casa a Malmoe, dov’è nato nel 1981.E’ di quasi 500 metri quadri ed è vicino al mare. È costata 3 milioni di euro.


    come la mia:cool: 300.000.000 di Lire:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

  10 Cose Che Non Sapete Di Zlatan Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina