1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4708509
    Originally posted by LaBiRiNtO
    A Genova diluvia da 4 giorni.
    La partita di oggi pomeriggio per il momento non sembra essere a rischio ma rimane cmq il pericolo che non si possa disputare se la situazione dovesse peggiorare !

Colpa di Prodi:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4708513
    Suggerirei di sospendere la giornata di campionato di Scudettoweb e di rigiocarla nel 2011.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708519
    Originally posted by deckard
    Suggerirei di sospendere la giornata di campionato di Scudettoweb e di rigiocarla nel 2011.

Così presto?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708520
    Originally posted by LaBiRiNtO
    A Genova diluvia da 4 giorni.
    La partita di oggi pomeriggio per il momento non sembra essere a rischio ma rimane cmq il pericolo che non si possa disputare se la situazione dovesse peggiorare !

:( :rolleyes: :mad: :eek: :cry: :muhehe:

Ecco la situazione.

http://genova.webguide.it/webcam.php?i=19
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Maltempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina