1.     Mi trovi su: Homepage #4708570
    Intervista a Repubblica: 'Non mi sento fuori da Nazionale'

ROMA, 24 NOV - Alex Del Piero vuole sempre la Nazionale e ha due sogni nel cassetto, gli Europei 2008 ma anche i Mondiali del 2010 in Sudafrica. In una lunga intervista pubblicata oggi da 'La Repubblica' il capitano della Juventus dice che si e' sentito con Donadoni e che, nonostante le ultime mancate convocazioni, il ct gli ha ribadito che anche per lui le porte sono aperte. ''Non mi sento tagliato fuori - afferma - Sognare gli Europei? Anche il Mondiale del 2010, se e' per questo''.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4708573
    Del Piero: "Giocando bene si va in Sud Africa''

TORINO - ''Giocando bene, si va in Sud Africa'', queste le parole di Alessandro Del Piero, protagonista con una doppietta, del 5-0 della Juventus contro il Palermo, che ha commentato cosi', ai microfoni di Sky, il sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Una dichiarazione vale anche come candidatura per un posto in nazionale. ''Io ci spero anche per Sud Africa 2010 - ha detto il capitano della Juve - Voglio convincere Donadoni a portarmi all'Europeo, io sono in corsa. E' quel che mi ha detto il c.t., e quel che ha detto apertamente''.

Del Piero, sogno Europei e Mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina