1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708660
    Paaaaaaaanuuuuuuuuccccciiiii su assist di Piiiiiiiizzzzzzaaaaarrrrrrooooo !!!E' finita.Genoa zero Roma...Unoooooo !!!

Ce li ho entrambi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4708666
    erano ere che non vedevo na partita cosi brutta della roma :rolleyes:....credo che na denuncia pe rapina stavolta nn ce la toglie nessuno :asd:
    ps:cmq c era un rigore sul centravanti gentile vucinic
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4708668
    Originally posted by DYD_1974
    erano ere che non vedevo na partita cosi brutta della roma :rolleyes:....credo che na denuncia pe rapina stavolta nn ce la toglie nessuno :asd:
    ps:cmq c era un rigore sul centravanti gentile vucinic
    Adesso non esageriamo, oltre al gol (ineccepibile) Doni non è mai stato impegnato severamente, la squadra aveva + volte sfiorato il vantaggio in precedenza mancando una conclusione al volo dall'area piccola finita poco alta + una traversa, un rigore non assegnato a Vucinic per citare le occasioni + clamorose.. non è che la Roma abbia vinto subendo per 90° strappando i 3 punti con un solo tiro in porta :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4708670
    ebbravo Panuzzi .. all'ultimo minuto ho cambiato il prono da 2 a x e all'ultimo minuto me lo ha fatto perdere ...
    con un gol incredibile poi .. 10 genoani in area e PAnucci che colpisce indisturbato ... ingredibboli

Cmq sarebbe interessante sapere la verità: in ogni sintesi che ho guardato si è parlato di partita spettacolare e molto combattuta, con capovolgimenti di fronte continui

Ma se pò'ssapè ???
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708671
    Originally posted by common
    ebbravo Panuzzi .. all'ultimo minuto ho cambiato il prono da 2 a x e all'ultimo minuto me lo ha fatto perdere ...[/QUOTE]

Miscredente.Se deve sempre crede nella Maggica.:cool:

[QUOTE]Originally posted by common
    Cmq sarebbe interessante sapere la verità: in ogni sintesi che ho guardato si è parlato di partita spettacolare e molto combattuta, con capovolgimenti di fronte continui

Ma se pò'ssapè ???

I capovolgimenti ci sono stati ed è stata spettacolare a tratti nel primo e un pochetto di più nel secondo.Non è stata una merxa ma neanche calcio champagne insomma.Hanno fatto parecchi errori da ambo le parti.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Genoa - Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina