1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708681
    1-0.Suazo su assist di Cruz.Grazie Gazza.:cool:

Meno male che faccio il contrario di quello che scrivi.Non portavi Suazo neanche in panca e Crespo in panchina.Non mi ero informato su Crespo perchè avevo pochissimi minuti per modificare la formazione ma ho messo Suazo come primo panchinaro.:cool:

E ho Cruz nella Champions Pig.:cool:

E nelle Professoresse di Conti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708682
    2-0.Cruuuuuuuzzzzzzzz.:cool:

Ditemi che è assist di Suazo che faccio na festa fino a domani mattina a base di whisky e limoncello concentratissimo.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4708683
    Originally posted by GLOBO
    2-0.Cruuuuuuuzzzzzzzz.:cool:

Ditemi che è assist di Suazo che faccio na festa fino a domani mattina a base di whisky e limoncello concentratissimo.:asd:
    Suazo voleva crossare, ha colpito male e quasi ci piazzava il gollone, la palla becca il palo e torna in mezzo all'area piccola dove Cruz ribatte in rete. Non so se è calcolato assist di Suazo.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708684
    2-1.Floccari.:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Inter - Atalanta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina