1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4708711
    dal forum di soldissimi perchè ho espresso la mia opinione.
    Premetto che questo è un forum pieno di donne, quindi tutti "abbraccino, amorino, un pensierino" ovvero ipocrisia fatta a persona. hanno chiuso un thread perchè qualcuno s'è offeso perchè ho espresso un'opinione(per'altra spiegata coi fatti) sulla morte del militare italiano senza offendere nessuno(e qualche mongola m'ha pure offeso). Ho contattato il mod che ha chiuso il thread dicendo pure la sua opinione(ovviamente contraria alla mia) in maniera colorita. Gli ho mandato un pm dicendogliene 4.
    Verrò bannato. Ma mi reiscriverò alla maxubs:cool:

LIBERTAAAAAAAA LIBERTAAAAA:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4708712
    Originally posted by massituo
    dal forum di soldissimi perchè ho espresso la mia opinione.
    Premetto che questo è un forum pieno di donne, quindi tutti "abbraccino, amorino, un pensierino" ovvero ipocrisia fatta a persona. hanno chiuso un thread perchè qualcuno s'è offeso perchè ho espresso un'opinione(per'altra spiegata coi fatti) sulla morte del militare italiano senza offendere nessuno(e qualche mongola m'ha pure offeso). Ho contattato il mod che ha chiuso il thread dicendo pure la sua opinione(ovviamente contraria alla mia) in maniera colorita. Gli ho mandato un pm dicendogliene 4.
    Verrò bannato. Ma mi reiscriverò alla maxubs:cool:

LIBERTAAAAAAAA LIBERTAAAAA:cool:
    voglio il link :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4708714
    questo è il pm al moderatore:

"lungi da me fare polemica, però ritengo dispotico chiudere un thread perchè ho espresso un'opinione senza offendere nessuno. Ho espresso una mia opinione, se poi il 90% delle persone la pensa diversamente sinceramente mi interessa poco, preferisco non essere ipocrita e camminare a testa alta e dire ciò che penso piuttosto che dire "preghierina, abbraccino" ecc ecc senza che freghi in realtà nulla a nessuno. Parlare di morti di serie A e B non è stupido e ritengo il tuo post un'offesa. Io non ho dato dello stupido a nessuno.
    non sono un bastian contrario.
    Se devo dare ragione a priori a tutti basta metterlo tra le faq del forum.
    E finisco dicendo che non è che non me ne frega niente(e anche se fosse e voglio dirlo è nel mio diritto farlo), semplicemente porto la mia opinione dicendo che chi va li lo fa per soldi e sapendo quello che rischia e piangere per persone del genere(e ribadisco) secondo me non ha senso perchè nessuno piange per un operaio o un muratore.
    Spero tu accetti questa mia opinione, perchè tutti i miei post non hanno violato nessuna regola anzi, sono stato anche insultato da un tipo e spero prendiate provvedimenti. Buona serata."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4708719
    Ciao,
    la parte che ho riportato del tuo post e' assolutamente fuori luogo in un momento del genere (=non hai nessun diritto ad insultare chi soffre, di sicuro NON nel nostro forum).

Non ci si puo' nascondere dietro paroloni quando ci si comporta in questo modo.

Sinceramente inizio a pensare che i tuoi interventi siano fatti di proposito per andare "contro", una moda che in Italia prende sempre piu' piede (visto dall'esterno, siamo diventati il popolo piu' stereotipato d'occidente...)

Come puoi vedere NON applichiamo due pesi due misure: abbiamo chiuso anche l'altro post inserito da Marco (che in questo momento posso capire come si sente, visto che so bene da dove scrive...) invitando anche lui ad essere piu' pacato.

Alla riapertura, qualsiasi commento in cui si eccede, da ambo i lati, verra' rimosso: questo non e' ne' un forum di hooligans, ne' di centri sociali, ne' dell'esercito ma e' una piccola famiglia e tale deve rimanere.

Saluti.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4708720
    io non mi arrendo LIBERTAAAAA

devo dire: piango per un militare morto?basta dirlo, non ho offeso nessuno ho semplicemente detto ciò che farò e che faranno tutti...o sinceramente credi che qualcuno oggi sia in lutto tra i "moralisti"?non ho offeso nessuno e se qualche utente del forum si è sentito offeso vuol dire che non ha un'intelligenza sufficiente per capire i sensi dei post che vengono scritti, senza contare che ho spiegato anche chiaramente e con logica le mie teorie e idee(poi si può essere d'accordo oppure no, ma non si parla di questo ora). I miei interventi non sono fatti per andare contro, sono fatti perchè ho delle mie idee e le dico senza problemi, perchè il confronto è qualcosa che se preso intelligentemente ci può accrescere come persone, molto di piu di qualcuno che si da ragione a priori, preferisco 100 volte parlare con chi mi da torto per capire le sue idee ed i suoi punti di vista piuttosto che con 10 persone che mi danno ragione...ma ripeto...anche qua dipende da quanto una persona decide di vedere il mondo e magari comprendere che le dinamiche che lo governano sono molto piu complesse di quello che normalmente si creda su ogni cosa.
    Non ho mai detto che usate due pesi e due misure, e non credo lo facciate(almeno non mi è mai capitato), dico solo che marco mi ha offeso personalmente andando contro le regole di comportamento del forum cosa che io NON HO FATTO. Con questo starà a voi decidere cosa fare, non sono mai stato un sostenitore dei ban e non inizierò certo oggi a chiedere la testa di un utente che indipendentemente da dove scrive è solo un maleducato. Non mi fa ne caldo ne freddo, so ignorare le persone che non meritano attenzione.
    Per il resto ti ricordo che anche nelle famiglie ci sono discussioni, che il dialogo aiuta le parti a capirsi e migliorare, se poi uno vuole rimanere stolto(e non perchè non ha le mie idee, ma perchè non sa accettare quelle degli altri e confrontarsi) lo faccia pure, ma sinceramente ritengo inaccettabile chiudere il thread per motivazioni che non esistono, se la gente del forum è intollerante alla diversità la colpa non è certo mia. E dimenticavo, non mi sono mai espresso in tono da hooligans, di centro sociale o altro, mi sono espresso per quello che sono, per la mia personalità senza mai eccedere coi toni. La mia unica colpa (se ci deve essere) è avere idee diverse dal "gruppo".

Ciauz
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4708722
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4708723
    Originally posted by fralex

Massi, SuperPadre è con Te:cool:

Ohi...nello stesso attentato che i militi addetti non sono riusciti colpevolmente a prevenire (sono là per prevenire tali attentati...dicono..)..sono saltati in aria anche dei Bambini..Il mio lutto va per loro e per tutti gli innocenti....
    E a tutte le vittime di ogni lavoro...qua e là per il mondo...e gli italiani sono in minoranza...E chissenefraga di che nazionalità sono i morti....

Nota a margine:
    3 giorni fa in Arabia Saudita (i talebani ricchi...quelli col petrolio...quelli da non toccare o da allearcisi....) una donna è stata condannata a 200 frustate e a 6 mesi di prigione perchè...rapita e stuprata da 7 ometti locali...al momento del rapimento si trovava...fuori legge...con un Uomo che non aveva ancora sposato....

Mandiamo i militi in Arabia Saudita a salvare le donne dagli stupri :approved: E dal governo saudita....

No, meglio di no....quando li abbiamo mandati in Somalia sono stati alcuni di loro (i militi nostri) i primi stupratori....:sbam:

Soldissimi.it statistiche
    Discussioni: 116.411, Messaggi: 1.748.603, Membri: 20.106
    E' ora con noi anche SuperPadre... welcome!

Mi hanno già tagliato e censurato il cognome (Pio)...:muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4708725
    Originally posted by Kaiserniky
    Ma il ban di massi dal forum di SW, nessuno lo chiede?:cool::cool::cool:

si io:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Verrò bannato..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina