1.     Mi trovi su: Homepage #4708970
    Ancora un arbitro protagonista : netto fallo di mano in area della Fiorentina, punizione contro la Reggina per spinta inesistente...

MOVIOLA SUBITO !

Ayroldi il solito PAGLIACCIO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4708974
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    quest'anno sto vedendo al granillo cose che voi umani non potete neanche immaginare... :cool:

oggi ho esaurito il vocabolario delle male parole :D

consolati ... il tanto bistrattato Ulivieri per ora è imbattuto ..
    gli manca solo di mettere a posto l'attacco, che è proprio sterile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4708976
    Originally posted by ScudettoWeb
    In questo caso la moviola non cambierebbe nulla. L'arbitro ha visto una spinta, non sarà una seconda visione a fargli cambiare idea.

fossi malizioso direi che siccome il fallo di mano non poteva non vederlo la spinta se l'è inventata. ma non lo dico e mi limito a pensarlo :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4708977
    Non capisco di cosa state parlando.

Thread inutile. :cool:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4708979
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    fossi malizioso direi che siccome il fallo di mano non poteva non vederlo la spinta se l'è inventata. ma non lo dico e mi limito a pensarlo :asd:

La penso come te, non era sicuro del fallo di mano e ha trovato una via d'uscita. Ribadisco che se si chiamassero i falli (cosa, di chi e su chi, in 3 semplici gesti) sarebbe molto più difficile fare questi errori.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4708980
    Ci vuole l'istant-replay come nel basket da utilizzare solo un paio di volte per gara a discrezione delle panchine nei casi dubbi in cui il gioco è cmq fermo. L'arbitro magari rivedendo le immagini non cambierà idea ma quantomeno il dubbio di avere fatto una cappellata gli resterà vedendo i replay dell'azione alla moviola. Nel basket che è un gioco di contatto come il calcio si è già arrivati ed i risultati si sono visti. Nel calcio non si capisce perchè non si possa arrivare a questo. E non regge il discorso dei tempi morti perchè l'arbitro invece di essere spinto, tirato, strattonato, ingiuriato, sputato etc etc perderebbe meno tanto ad andare a rivedersi l'azione a bordo campo.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708981
    Originally posted by TonyManero
    Non capisco di cosa state parlando.

Thread inutile. :cool:

:cool:

Forza Reggina e Forza Fiorentina.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Clamoroso rigore negato alla Reggina !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina