1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4709018
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Genoa-Roma
    Panucci < Pizarro

Inter-Atalanta
    Suazo < Cruz
    Cruz < ---
    Floccari < Manfredini

Cagliari-Milan
    Acquafresca < Conti
    Rigore parato da Fortin a Kakà (fallo di Bianco su Ronaldo)
    Gilardino < Serginho
    Pirlo < ---

Livorno-Sampdoria
    Knezevic < Pasquale
    Tavano < Devezze
    Bellucci < Bonazzoli
    Tavano < Pulzetti

Udinese-Siena
    Quagliarella < Pepe
    Di Natale < Quagliarella

Napoli-Catania
    Zalayeta < Lavezzi
    Zalayeta < Lavezzi

Lazio-Parma
    Firmani < Makinwa

Juventus-Palermo
    Trezeguet < Legrottaglie
    Iaquinta < Camoranesi
    Del Piero < ---
    Marchionni < Del Piero
    Del Piero su rigore (fallo di Biava su Nedved)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709020
    Originally posted by ScudettoWeb
    Rigore parato da Fortin a Kakà (fallo di Bianco su Disco Stu)
    Gilardino < Serginho

Bellucci < Sammarco*

Lazio-Parma
    Firmani < Makinwa

Grande Disco Stu.:asd: :asd: :asd:

Si può aggiungere nell'editor del Fenomeno?:confused: :asd:

E vai Serginho-Sammarco.:cool:

Scud mi sembra che sul passaggio di Makinwa ci sia anche un tocco di Rocchi.:)

Edit:Ho rivisto il gol di Firmani.Non è solo un'impressione il tocco di Rocchi
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709022
    Originally posted by Joey
    scusate ma assist di Serginho mi sembra sbagliato. Serginho cross e la palla viene deviata da due difensori del Cagliari, la palla quindi s'impenna e finisce a Gilardino che segna. Non credo proprio che sia assist.

:approved:

infatti, questo dice il regolamento: I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso l'autore della rete
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709023
    Originally posted by GLOBO
    Edit:[B]Ho rivisto il gol di Firmani.Non è solo un'impressione il tocco di Rocchi [/B]

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709025
    Originally posted by Prenzo
    L'assist è di Rocchi

Infatti.:cool:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4709027
    Onestamente dal filmato non si capisce. C'è un tocco, ma dalle immagini non si capisce se è Couto o Rocchi, quindi rimaniamo con Makinwa.

mm la palla cambia direzione, e in tute le telecronache danno il tocco di Rocchi...
    non so o è assist di Rocchi o di nessuno, non certo dimakinwa visto che la palla cambai direzione sensibilmente e il tocco cmq è innegbile dopo la il cross di MAkinwa.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709028
    Onestamente dal filmato non si capisce. C'è un tocco, ma dalle immagini non si capisce se è Couto o Rocchi, quindi rimaniamo con Makinwa.

Secondo me o si da a Rocchi o è meglio non darlo proprio.:)

E ti parla uno che ce l'ha contro.:asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709031
    Non vedo perché non dare l'assist sinceramente.

Se avete dubbi tra Makinwa e Rocchi non vedo perchè avvantaggiare o svantaggiare chi ha uno o l'altro.Comunque sia non è fuori dal mondo darlo a Makinwa anche se io ho visto il tocco di Rocchi.Spero che Bardok o lo stesso Rocchi ( :asd: ) possano intervenire per dare un contributo decisivo.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4709032
    Originally posted by GLOBO
    Se avete dubbi tra Makinwa e Rocchi non vedo perchè avvantaggiare o svantaggiare chi ha uno o l'altro.Comunque sia non è fuori dal mondo darlo a Makinwa anche se io ho visto il tocco di Rocchi.Spero che Bardok o lo stesso Rocchi ( :asd: ) possano intervenire per dare un contributo decisivo.

Come spiegavo per il discorso delle partite rinviate, non c'è un costante stato di indecisione. La considerazione di partenza quindi è che il cross di Makinwa è l'assist, ovviamente (è lui che calcia la palla). Il dubbio successivo se rimane tale non modifica la decisione, che si cambia solo dopo aver accertato un successivo tocco. Non potendolo accertare direttamente, rimane la decisione originale. Ma non si tratta di avvantaggiare o svantaggiare nessuno, si tratta di stabilire chi ha fatto l'assist.

Riassunto gol, assist e rigori della 13a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina