1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709090
    Squadre partecipanti

1. Nuova Zelanda Waitakere United - Vincitore OFC Champions League 2007
    2. Messico Pachuca - Vincitore CONCACAF Champions' Cup 2006/2007
    3. Italia Milan - Vincitore UEFA Champions League 2006/2007
    4. Argentina Boca Juniors - Vincitore Coppa Libertadores 2007
    5. Giappone Urawa Reds - Vincitore AFC Champions League 2007
    6. Tunisia Étoile du Sahel - Vincitore CAF Champions League 2007
    7. Iran Sepahan - Finalista AFC Champions League 2007 (ammesso in luogo del vincitore della J League 2007, avendo gli Urawa Red Diamonds vinto anche la J League)

Altre info su rose provvisorie e altro le trovate qui.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_per_club_FIFA_2007
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709092
    Originally posted by massituo
    L'elite del calcio mondiale

:asd:

Il pericolo è sempre dietro l'angolo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709094
    Originally posted by common
    sperando che il Boca sia in giornata e che almeno la partita con il Milan sia decente

sennò si vedranno certe partite di imelda ...

una delle buone ragioni per NON avere Pay Tv, almeno non ti verrà il dubbio di aver pagato anche per una cagata simile :D
    In teoria dovrebbe rappresentare davvero l'elite mondiale, in realtà il livello delle partecipanti è imbarazzante prima delle semifinali, non a caso la formula è in continuo aggiornamento... ma cavare il sangue dalle rape è davvero arduo...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709096
    Ma il Milan, quindi, saltera' due partite di campionato? Cosa accadra' a SW, prendono tutti 0.0? :confused:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709098
    Originally posted by Pezzotto
    Ma il Milan, quindi, saltera' due partite di campionato? Cosa accadra' a SW, prendono tutti 0.0? :confused:

Si e si.

Contro Livorno e Reggina poi.:( :rolleyes: :mad: :eek: :cry: :muhehe:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709100
    Che squadroni...:asd:

Manifestazione inutile, prettamente una questione di business. :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709101
    Niente Mondiale club per Riquelme

Non inserito in tempo nella lista convocati del Boca Juniors

ZURIGO, 30 NOV- Il Boca Juniors non potra' schierare Juan Roman Riquelme nel Mondiale per club di dicembre in Giappone. Lo ha confermato la Fifa. Per poter schierare Riquelme nel torneo giapponese, in programma dal 7 al 16 dicembre e al quale prendera' parte anche il Milan, il club argentino avrebbe dovuto inserire il giocatore nella lista dei convocati entro lo scorso 23 novembre. Ieri Riquelme ha firmato un contratto di tre anni con il Boca Juniors.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709103
    Ancelotti: "Mondiale e' l'obiettivo primario della stagione"

MILANO - "Inizia questa avventura, siamo tutti molto contenti e motivati nella speranza di fare bene", lo ha detto Carlo Ancelotti prima della partenza del Milan per il Giappone dove e' in programma il Mondiale per club. "Adesso ci siamo - ha spiegato Ancelotti -, arrivare a giocarsi questa competizione non e' facile perche' la cosa piu' complicata e' vincere la Champions League. Questo Mondiale per noi rappresenta l'obiettivo primario di questa stagione, faremo di tutto per tornare con un'altra coppa, sarebbe il coronamento di un'annata molto positiva".
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709104
    Milan, parte la caccia al 18

I rossoneri, a quota 17 trofei internazionali, volano stasera in Giappone alla conquista del Mondiale Fifa per club. L'obiettivo è vincere la Coppa per la quarta volta e diventare la squadra più titolata al mondo.

MILANO, 5 dicembre 2007 - Il Milan invece non fa voli pindarici; punta ovviamente a conquistare il suo quarto titolo intercontinentale, ma l'unico volo in programma è quello di questa sera che dalla Mapensa lo porterà in Giappone con arrivo domani alle 17.05 locali, le nostre 9.05. Prima di lasciare l'Italia la squadra ha sistemato alcune partiche importanti, come la consegna del Pallone d'oro a Kakà, il primato nel suo girone di Champions League con ottavi assicurati e il record di Pippo Inzaghi, nuovo imperatore del gol in Europa con 63 gol nelle coppe. Dodici ore di viaggio a caccia del diciottesimo trofeo internazionale; quello che gli permetterebbe di superare proprio il Boca che ne ha vinti altrettanti. Un nuovo incredibile passo nella leggenda.

Campionato mondiale per club FIFA 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina