1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709181
    Non commento, ma non mi aspettavo di perdere 2-0 sta partita, ero piuttosto speranzoso....... e invece con la sola costruzione di fascia mi ha distrutto... :cry: ma sbaglio o da quest'anno la differenza con il centro era stata livellata???

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01068073&sid=366ef428091f168302803890f3519981

:(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709183
    Originally posted by razorbladeromance
    Non commento, ma non mi aspettavo di perdere 2-0 sta partita, ero piuttosto speranzoso....... e invece con la sola costruzione di fascia mi ha distrutto... :cry: ma sbaglio o da quest'anno la differenza con il centro era stata livellata???

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01068073&sid=366ef428091f168302803890f3519981

Ti sovrasta in fascia e ha un ottimo filtro centrale.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709184
    Originally posted by massituo
    è dall'inizio dell'anno che lo dico:asd:

Ma infatti, solo che mi sembra che centralmente non sono così male rispetto a lui in fascia.... e lui mi impallina due volte e io manco una... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4709185
    Ma infatti, solo che mi sembra che centralmente non sono così male rispetto a lui in fascia.... e lui mi impallina due volte e io manco una... :asd:
    tu hai una decina di pf centralmente lui piu di 16 in fascia..c'è una differenza abissale:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709186

Raz tu non sei male ma lui ha il filtro centrale positivissimo.

Eccolo.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709187
    tu hai una decina di pf centralmente lui piu di 16 in fascia..c'è una differenza abissale:)

Mi pare sia 16 + 1 di attacco in fascia per lui e 11 +3,5 centrale per me....

Fino all'anno passato era abissale la differenza, ma mi pare che si fosse detto che quest'anno era più o meno equiparato il discorso..... ed è questo che non capisco: lo è oppure no?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4709188
    Mi pare sia 16 + 1 di attacco in fascia per lui e 11 +3,5 centrale per me....

Fino all'anno passato era abissale la differenza, ma mi pare che si fosse detto che quest'anno era più o meno equiparato il discorso..... ed è questo che non capisco: lo è oppure no?
    avere 1 o 3,5 di attacco è istess in questo caso...entrambi non saltano la fascia...lui ti segna di sola costruzione praticamente...tu con 11 centrale no
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709189
    avere 1 o 3,5 di attacco è istess in questo caso...entrambi non saltano la fascia...lui ti segna di sola costruzione praticamente...tu con 11 centrale no

Ok ora ho capito..... quindi non è vero che sono state allineate fascia e construzione centrale..... perchè altrimenti con 11 di netto almeno 1 golletto l'avrei fatto giusto? :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4709190
    Ok ora ho capito..... quindi non è vero che sono state allineate fascia e construzione centrale..... perchè altrimenti con 11 di netto almeno 1 golletto l'avrei fatto giusto? :)

l'anno scorso (circa) bastavano 10 in fascia e 20 dal centro x segnare....quest'anno livellate quindi serve un pò + in fascia e un pò meno dal centro :P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709191
    Originally posted by digital_boy84
    l'anno scorso (circa) bastavano 10 in fascia e 20 dal centro x segnare....quest'anno livellate quindi serve un pò + in fascia e un pò meno dal centro :P

Ok ora è chiaro..... thanks! :D

Meno male che c'è il ragazzo digitale, altrimenti con l'oracolo non ci saremmo mai capiti.... :asd: :cool:

Cry cry cry...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina