1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709195
    6 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte

3 prono.:cool:

purtroppo una delle sconfitte è in superlega per colpa di quel maledetto di Colantuono che mi ha fatto giocare senza portiere:mad: esonerateloooooooooooooooooo:muhehe:

son passato dalla zona promozione alla zona retrocessione in una giornata:cry:

ma siamo tutti là a pochi punti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4709197
    vittoria in superlega dove torno a respirare...lallo a parte classifica corta...sto ad 1 punto dalla zona spareggio...grande vittoria 3 a 0 nella FR dove allungo ad 8 lunghezze...vittorie qua e la che mi permettono di avvicinarmi ai primi...un pareggio ed una sconfitta...3 prono...decisamente soddisfatto..
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709198
    10 vinte - 3 perse

3 prono

:cool: :cool: :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709199
    Vittoria 1-3 con Tittore in superlega dove continuo a risalire la china... dopo essere stato in zona retrocessione al giro di boa sono 4° a -3 dalla coppia wfw digital
    sconfitta 1-2 con dennis nella Magnifici 10 -Anno 3° alla seconda giornata
    pareggio 1-1 con massituo nella scudetto ora la vetta la condivido con Giovanni
    sconfitta 1-0 con superpadre nella lega dei pilla, staziono a metà classifica
    vittoria 6-0 contro ano spanato (un nome un programma :asd: ) nella Finalmente Tutti Ricchi, mantengo la vetta a +5 su wfw
    vittoria 3-1 con knaz ne Le pallottole Orfane, sto a metà classifica
    vittoria 7-0 con Zlatan nella SUPERANTIMAX vetta a +2 su antosalgio
    Tracollo quasi totale nella Maxubs Fanclub Anno 2 sconfitta 4-0 che mi fa restare in zona rossa
    vittoria 3-0 in fip con dyd, mezza classifica
    vittoria 2-0 con nomak nella ScudettoWeb - Forumisti, vetta a +1 su antosalgio
    pareggio 1-1 con carea nell'English Premier League 4, a -2 dalla vetta occupata da Tittore

3 prono ovunque, giornata soddisfacente :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709200
    Originally posted by marcomix
    6 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte

3 prono.:cool:

purtroppo una delle sconfitte è in superlega per colpa di quel maledetto di Colantuono che mi ha fatto giocare senza portiere:mad: esonerateloooooooooooooooooo:muhehe:

son passato dalla zona promozione alla zona retrocessione in una giornata:cry:

ma siamo tutti là a pochi punti:cool:
    Ti è andata bene, Agliardi ha preso -6,5, si stava meglio senza portiere :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709201
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Vittoria 1-3 con Tittore in superlega dove continuo a risalire la china... dopo essere stato in zona retrocessione al giro di boa sono 4° a -3 dalla coppia wfw digital
    sconfitta 1-2 con dennis nella Magnifici 10 -Anno 3° alla seconda giornata
    pareggio 1-1 con massituo nella scudetto ora la vetta la condivido con Giovanni
    sconfitta 1-0 con superpadre nella lega dei pilla, staziono a metà classifica
    vittoria 6-0 contro ano spanato (un nome un programma :asd: ) nella Finalmente Tutti Ricchi, mantengo la vetta a +5 su wfw
    vittoria 3-1 con knaz ne Le pallottole Orfane, sto a metà classifica
    vittoria 7-0 con Zlatan nella SUPERANTIMAX vetta a +2 su antosalgio
    Tracollo quasi totale nella Maxubs Fanclub Anno 2 sconfitta 4-0 che mi fa restare in zona rossa
    vittoria 3-0 in fip con dyd, mezza classifica
    vittoria 2-0 con nomak nella ScudettoWeb - Forumisti, vetta a +1 su antosalgio
    pareggio 1-1 con carea nell'English Premier League 4, a -2 dalla vetta occupata da Tittore

3 prono ovunque, giornata soddisfacente :cool:

Contro di me nn hai giocato? :asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709202
    Benissimo.4 vittorie :)

e 1 pareggio che mi sta benissimo anche se ottenuto in casa.Non mi ha segnato per poco.:rolleyes:

Champions Pig:colpaccio esterno contro santafe.Decide el Jardinero Cruz al suo secondo gol stagionale grazie all'ottimo rapporto costruzione-potenziale al centro

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00002131&sid=2673b58f59f30fb64e36c9d2627f8eb9

Nella Coppa delle Isole clamoroso successo 4-0 contro Sardinia f.c seconda in classifica,adesso distante solo 2 punti.Decidono Ronaldo ( è tornato e mo so caxxi vostri :muhehe: ) Pizarro,Trezeguet (ottavo gol)e ancora Pizarro(sesto gol).

Ancora decisiva la manovra centrale
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00194133&sid=2673b58f59f30fb64e36c9d2627f8eb9

Nel Trofeo Capitolino partita bellissima in casa di Lupo che schiera ben 6 romanisti,contro i miei 3...Ferrari,Brighi...e Panucci...che sigla il gol decisivo e insieme a Pieri argina Bellucci e Di Natale.Primo posto con 3 punti di vantaggio.Quel Giuly fuori ruolo è imperdonabile però Lupo.Caxxo combini?

Max tonfa in casa di SoloSalernoGranata per 4-0.Portanova titolare,Cafu e Mauri in tribuna.Grande Carea,adesso pensaci Tu a tenere ancora più giù Max.Giochi in casa e non puoi permetterti passi falsi.Ce la metterò tutta contro federicoalbanesi sperando che Tu lo possa superare e piazzarti al secondo posto.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00995071&sid=2673b58f59f30fb64e36c9d2627f8eb9

Nelle Professoresse vittoria in carrozza contro W la faiga.Decidono Del Piero ( e c'è chi dice che è un cadavere.:cool: .
    Cronaca del gol: Del Piero avanza ancora con la palla, effettua un pallonetto sulla destra, Ambrosini mantiene palla nella sua trequarti, cerca il traversone al volo dalla destra, Del Piero colpisce di destro con grande potenza! Del Piero spedisce la palla in fondo alla rete!:cool: ),Cruz,Dossena(punizione !) e Nedved.Grande gioco al centro non poteva che dare questo esito.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01188073&sid=2673b58f59f30fb64e36c9d2627f8eb9

Nel Grande Lebowski pareggio 0-0 un po' rubacchiato in casa contro un ottimo S.S. Torres.Al suo posto sarei un po' incaxxato.:asd:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01315053&sid=2673b58f59f30fb64e36c9d2627f8eb9
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4709204
    Una tragedia :cry:
    e avendo anche cambiato i prono all'ultimo minuto e non so neanche se riesco a fare 3 in tutte le leghe :wall:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709205
    Originally posted by lallo
    e avendo anche cambiato i prono all'ultimo minuto e non so neanche se riesco a fare 3 in tutte le leghe :wall:

MAI cambiare i prono, una volta fatti quelli devono essere, senza pensarci più. :cool:

10.     Mi trovi su: Homepage #4709206
    Originally posted by marcomix

ma perchè ? se Colantuono avesse schierato Fontana non ti sarebbe andata peggio ????
  11.     Mi trovi su: Homepage #4709207
    Originally posted by lallo

cambiare i prono all'ultimo è una roba brutta ...
    in genere ci si pente

a me ad esempio è capitato di cambiare all'ultimo quello di Genoa Roma, portandolo da 2 ad X
    ....

ma anche di cambiare il due che avevo messo al Torino, mutandolo in X

qiundi .... 1 a 1 :dunno: :dunno:

alla fine ne ho presi due in una giornata in cui la media sarà di tre o più ..
    normale, per me
  12.     Mi trovi su: Homepage #4709208
    - Solo il Brescia - Brizzicapitano : 4-0 Pirlo, Palladino (2), Ronaldo.
    a - 4 dallo scudetto.

- Anti-mercenari - Reco F.c. 2004 : 0-0
    Ronaldo (6) e Bellucci (5) colpiscono solo pali ...
    Risultato assurdo, resto a -5 da Reco.

- Club91-Mitico Brescia 2-0
    Pagati gli exploit di Legrottaglie, Trezeguet e Zalayeta.
    Mentre io mi ritrovo Cruz in panchina per le solite previsioni
    sballate di chi prevede le "probabili formazioni" ... Club91 vede
    lo scudetto : + 9 punti sulla seconda !

- La Bottega del Tempo - Goldman 1-0
    Partita assurda dove le due squadre presentano tutti giocatori con meno di 4, ma i miei a 3 non segnano ad Agliardi a - 6, mentre Dida con 2,5 prende gol da un difensore con 3,5 !
    Gioco con Brocchi fuori ruolo per le solite PROBABILI FORMAZIONI errate...
    ASSURDO ! Ecco le formazioni :

La Bottega del Tempo modulo
    4-5-1

TITOLARI

N. Nome R F
    1 F. Agliardi P -6.0
    6 S. Maxwell D 1.5
    85 P. Dellafiore D 3.0
    81 A. Dossena D 3.0
    44 M. Oddo D 3.5
    80 S. Mauri C 2.0
    30 F. Simplicio C -0.5
    77 I. Vannucchi F 0.5
    87 Z. Kuzmanovic C 1.0
    23 M. Ambrosini C 2.0
    17 N. Amoruso A 0.5

goldman modulo
    4-4-2

TITOLARI

N. Nome R F
    1 N. Dida P 2.5
    2 A. Barzagli D -3.5
    4 D. Bonera D 3.0
    27 D. Capelli D -1.0
    70 P. Maldini D 3.0
    50 P. De Ceglie C -0.5
    77 O. Barreto C -0.5
    5 D. De Rossi C 2.0
    24 E. Cascione C -0.5
    10 A. Matri A 0.0
    11 Z. Ibrahimovic A 1.0

- Borgonovo - Kingman 2-0

- Altra partita assurda, dove senza centrocampo e con un attacco inferiore al mio la Borgonovo segna 2 gol adddirittura, mentre io nemmeno 1 ...

ASSURDO : ecco le formazioni :

BORGONOVO modulo
    4-4-2

TITOLARI

N. Nome R F
    12 A. Campagnolo P 3.5
    27 S. Lucchini D -0.5
    3 S. Siviglia D 3.5
    4 G. Falcone D 2.0
    26 A. Grandoni D 3.0
    28 A. Ferreira Pinto C 0.5
    22 D. Baiocco C -0.5
    9 D. Franceschini C 0.5
    8 S. Vergassola C 0.0
    11 J. Cruz A 10.5
    24 M. Vucinic A 3.0

kingman modulo
    4-4-2

TITOLARI

N. Nome R F
    12 M. Amelia P 1.5
    15 S. Juan D 3.5
    78 M. Carrozzieri D -1.5
    79 L. Sala D -0.5
    60 C. Brocchi C -3*
    77 J. Leon C -1.0
    16 I. Vannucchi F 0.0
    5 E. Corini F 0.5
    6 A. Mancini F 2.0
    61 A. Del Piero A 14.0
    19 L. Ronaldo A 5.5

- Narajan - Brixia Domina 1-0

Il solito NOTO che sbaglia le PREVISIONI nel 3.aed "Probabili formazioni", mi costringe a giocare senza seconda punta...

- Ultras Brescia Curva Sud - Real Casola 5-0

Irresistibili Tavano ( 2 ), Gilardino (2) e Pirlo !

- Brixia e Basta - Brimful of Asha 2-0

Grandissima prestazione di lavezzi in coppia con Di Natale.
    Asha perde la vetta.

- Leonessa Brixia - Furie Rosanero 8-0 : Del Piero, Inler , Rosina,Panucci, Rosina, Di Natale,Rosina, Pirlo... A secco Ronaldo (?)

- Panucci (9) , Pirlo(8), Di Natale (7), Ronaldo(6) e Del Piero(14,5) passeggiano sui rosanero, con una delle migliori formazioni di tutto Scudettoweb :
    56 punti totali !

Primo posto in CLASSIFICA !

- Brescia si ribella - Ferrandre F.C. :2-0

- Pirlo, Pepe, Ronaldo, Trzeguet , un attacco esplosivo, contro Panucci, Zalayeta , vittoria netta e meritata.
    Secondo posto in classifica, nella SUPER LEGA di serie D !

- Brescia per sempre - Marco fantasy 0-3

- Una squadra a pezzi, senza piu' soldi che deve schierare Vignaroli unica punta, sostituita erroneamente dal sistema con un difensore, mentre Morimoto viene inserito a centrocampo ( ? ) .

- Esorciccio - Brescia in A : 1-2

- Il Brescia va sotto , poi rimonta in una delle pochissime partite in cui segnano entrambe le squadre ! Trezeguet e Ronaldo rimontano Legrottaglie.

- Juventus Polomatica - Brescia Capolista 0-2

- partita mediocre con tutti sotto il 3, tranne un grande Tavano.
    Secondi ad un punto dalla vetta.

- Solo Salerno Granata - Calciobrescia.com : 4-0

- Nulla da fare contro Del Piero e Cruz.

- MicasiamMercenari - Noncipossocredere 0-0

- Brutta partita tra l' ultima e la prima, divise da soli 6 punti in classifica !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  13.     Mi trovi su: Homepage #4709209
    Una delle migliori giornate da sempre:D

4 Vittorie e un pari nele leghe stip.
    4 Vittorie su 4 nelle leghe no stip

Vittoria sofferta in SuperLega contro Torre...
    Pareggio a ret bianche rubato a Reco (catenaccio per 90 minuti) nella Liga Spagnola....

Ciliegiona sulla torta:

Kinque su kinque proni azzekkati:P

come è andata la giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina