1.     Mi trovi su: Homepage #4709237
    analisi 1

mi sembra emblematico questo esempio per evidenziare come costruzione ed attacco non siano equilibrati affatto.
    Una squadra segna e l'altra no avendo condizioni diametralmente simili tra costruzione/attacco.

Non è polemica è semplice constatazione
    La squadra che perde infatti è quella che produce valori migliori ed equilibrati come squadra mentre la squadra che vince lo fà grazie ad un picco ottenuto con un solo valore mentre il resto della squadra è mediamente mediocre.
    Credo inoltre che per il futuro sia meglio cercare di equilibrare partite come questa

:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709241
    Originally posted by massituo
    la differenza sta nel fatto che costruire in fascia è molto piu difficile che costruire centralmente. Quindi, 15 pf di costruzione di fascia valgono piu di 15 centrali. nessuno squilibrio per me

Ma se hai appena detto a me che ora sono livellati... :rolleyes: :asd:

A lui dici il contrario??? :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709245
    con un mah non si elimina fidati:asd:

si .. mi fido

ma penso anche che si possa parlare di impossibilità per quanto riguarda alcune modifiche techiche al gioco, non per delle aggiustate ai parametri di calcolo

detto questo torno a farmi i fatti miei per non alimentare polemiche .. (dato che anche LAllo non voleva farlo)
    :ciaociao:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4709246
    Originally posted by common
    si .. mi fido

ma penso anche che si possa parlare di impossibilità per quanto riguarda alcune modifiche techiche al gioco, non per delle aggiustate ai parametri di calcolo

detto questo torno a farmi i fatti miei per non alimentare polemiche .. (dato che anche l'autore non voleva farlo)
    :ciaociao:
    assolutamente...se hai idee realizzabili ti ascoltiamo volentieri:) io in relazione a quel problema non ne vedo:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709247
    livellare non significa uguali. L'anno scorso la differenza era eccessiva, ora è stata LIVELLATA. L'italiano non è un'opinione:cool:
    è un pignone :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4709248
    la differenza sta nel fatto che costruire in fascia è molto piu difficile che costruire centralmente. Quindi, 15 pf di costruzione di fascia valgono piu di 15 centrali. nessuno squilibrio per me
    con calma analizziamola questione:
    una squadra ha costruzione-filtro di fascia buona +15 c'e' un netto di attacco-difesa molto negativo - 7,5 ma nonostante questo produce un gol.
    dall'altra parte invece un netto di costruzione centrale buona + 15,25 ed un netto attacco-difesa -2 non fanno realizzare un gol e questa è la prima anomalia ed è quella che evidenziavi tu dicendo che in fascia la produzione è più difficile quindi va premiata anche se ha un netto di attacco molto piu' basso(-5) ci sarebbe da discstere quindi sul contributo ininfluente di un attacco molto negativo ma non è quello su cui verteva la mia critica.
    Il problema è secondo me che se costruzione buona attacco pessimo = gol deve allora essere anche costruzione positiva ed attacco positivo= gol come avvien per la fascia dell'altra squadra

:cool:
    A. Einstein

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709249
    Lallo sto con te.Questa partita è da 0-0.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4709250
    Originally posted by lallo
    con calma analizziamola questione:
    una squadra ha costruzione-filtro di fascia buona +15 c'e' un netto di attacco-difesa molto negativo - 7,5 ma nonostante questo produce un gol.
    dall'altra parte invece un netto di costruzione centrale buona + 15,25 ed un netto attacco-difesa -2 non fanno realizzare un gol e questa è la prima anomalia ed è quella che evidenziavi tu dicendo che in fascia la produzione è più difficile quindi va premiata anche se ha un netto di attacco molto piu' basso(-5) ci sarebbe da discstere quindi sul contributo ininfluente di un attacco molto negativo ma non è quello su cui verteva la mia critica.
    Il problema è secondo me che se costruzione buona attacco pessimo = gol deve allora essere anche costruzione positiva ed attacco positivo= gol come avvien per la fascia dell'altra squadra

:cool:
    tra -2 e -7,5 cambia mooooolto poco...a meno che uno non giochi ad una punta...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4709251
    tra -2 e -7,5 cambia mooooolto poco...a meno che uno non giochi ad una punta...
    ed è proprio questo che non è giusto perche' altrimenti attacco e difesa rimangono figliastri rispetto al centrocampo e noi non vogliamo figli e figliastri :P
    A. Einstein

MAssi dove è la differenza ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina