1.     Mi trovi su: Homepage #4709283
    FIRENZE - E' morta Manuela, la moglie del tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli. La notizia e' stata comunicata dal sito web del club viola. ''La Fiorentina, il presidente, il consiglio di amministrazione, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff si uniscono al dolore immenso della famiglia Prandelli'', si legge nel comunicato apparso sul sito.

:( :(
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709292
    Originally posted by Pezzotto
    FIRENZE - E' morta Manuela, la moglie del tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli

Addio Signora.:( :eek: :cry:

Forza Cesare.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709294
    Condoglianze.... :(

Mi dispiace veramente tantissimo..... lui mi è sempre parso una gran persona, e immagino che accanto a lui ci fosse una signora altrettanto grande......

R.I.P. :( :( :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709295
    Il mondo del calcio vicino al tecnico viola

FIRENZE - Arrivano da tutta Italia le condoglianze a Cesare Prandelli, l'allenatore della Fiorentina colpito dalla scomparsa della moglie Manuela, dopo lunga malattia. A cominciare dalla Fiorentina che scrive, sul sito internet: 'Si e' spenta Manuela Prandelli, la Fiorentina, il presidente, il Consiglio di Amministrazione, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff si uniscono al dolore immenso della famiglia'. Ma anche Parma, Lecce, Reggina, Roma, Inter, Milan, Juventus, Lazio, Palermo, Udinese e numerosi altri club, non solo di serie A, hanno fatto giungere al tecnico messaggi di cordoglio e partecipazione al dolore.

--------------------------------

Forza Mister! :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709297
    una perdita del genere lascia sempre un grande senso di vuoto ma bisogna guardare avanti non sarà facile ma trovare forza nelle pieghe amare della vita è il nostro difficle mestiere di uomini:(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

E' scomparsa la moglie di Prandelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina