1.     Mi trovi su: Homepage #4709303
    Restrizioni anche sulla vendita dei biglietti

MILANO, 26 NOV - Anche Atalanta-Napoli e' considerata gara a rischio e si disputera' quindi con entrambe le curve chiuse. La Nord atalantina e' squalificata fino a marzo 2008 dal giudice sportivo, l'altra, che avrebbe dovuto ospitare i napoletani, e' stata chiusa dal prefetto. Vietata la vendita dei biglietti fuori dalla provincia di Bergamo (compresa quella telematica), l'acquisto di piu' di un tagliando, e la cessione. Stop alla vendita alle 19 del giorno prima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4709304
    Atalanta-Napoli, sindaco Bergamo propone gemellaggio

BERGAMO - Un gemellaggio - sportivo e culturale - tra Bergamo e Napoli per superare le storiche inimicizie tra gli ultras dell'Atalanta e quelli partenopei. E' la proposta lanciata dal sindaco di Bergamo, Roberto Bruni, intervenuto a Radio Kiss Kiss in vista del match di campionato di domenica prossima Atalanta-Napoli, che si giochera' senza tifoserie organizzate. "In citta' non c'e' alcuna apprensione. Perche' le due tifoserie sono cosi' nemiche?", si e' chiesto Bruni. "Non me lo spiego, perche' le due citta' sono legate non solo sportivamente, ma anche culturalmente, e mi piacerebbe promuovere un gemellaggio con il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino". E sulla mancanza degli ultras allo stadio, il sindaco di Bergamo ha detto: "E' una sconfitta per il calcio, ma credo sia giusto adottare provvedimenti drastici per combattere la violenza".

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709305
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Atalanta-Napoli, sindaco Bergamo propone gemellaggio

il sindaco di Bergamo, Roberto Bruni, "In citta' non c'e' alcuna apprensione. Perche' le due tifoserie sono cosi' nemiche?", si e' chiesto Bruni. "Non me lo spiego, perche' le due citta' sono legate non solo sportivamente, ma anche culturalmente,
    [/B]
    ma questo quà che roba fuma ? :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709306
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Atalanta-Napoli, sindaco Bergamo propone gemellaggio

BERGAMO - Un gemellaggio - sportivo e culturale - tra Bergamo e Napoli per superare le storiche inimicizie tra gli ultras dell'Atalanta e quelli partenopei. E' la proposta lanciata dal sindaco di Bergamo, Roberto Bruni, intervenuto a Radio Kiss Kiss in vista del match di campionato di domenica prossima Atalanta-Napoli, che si giochera' senza tifoserie organizzate. "In citta' non c'e' alcuna apprensione. Perche' le due tifoserie sono cosi' nemiche?", si e' chiesto Bruni. "Non me lo spiego, perche' le due citta' sono legate non solo sportivamente, ma anche culturalmente, e mi piacerebbe promuovere un gemellaggio con il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino". E sulla mancanza degli ultras allo stadio, il sindaco di Bergamo ha detto: "E' una sconfitta per il calcio, ma credo sia giusto adottare provvedimenti drastici per combattere la violenza".

:asd: :asd: [/B]

interessante:cool:
    http://www.valbrembanaweb.com/valbrembanaweb/sitogino/poesie/giopi.jpg
    http://www.lucailliano.com/public/pulcinella.jpg

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709307
    Originally posted by RECO
    interessante:cool:
    http://www.valbrembanaweb.com/valbrembanaweb/sitogino/poesie/giopi.jpg
    http://www.lucailliano.com/public/pulcinella.jpg

:asd:
    polenta e pummarola per tutti :dance:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Atalanta- Napoli: curve saranno vuote

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina