1.     Mi trovi su: Homepage #4709311
    Il presidente non ha digerito lo scivolone di Torino. Pronto il ritorno di Guidolin

Quando Maurizio Zamparini non parla, non è mai buon segno. Infatti, poche ore dopo il tremendo 0-5 subito a Torino, ecco arrivare l'esonero di Stefano Colantuono. Il tecnico romano paga enormemente la terza sconfitta stagionale. Di fatto, la serie di cinque pareggi consecutivi aveva minato la fiducia tra i due protagonisti. Zamparini, stufo di rimandare il salto di qualità tanto atteso e di tardare l'ingresso nel salotto buono d'Europa, è sbottato dopo il crollo di Torino.

Il presidente rosanero non ha digerito come la squadra abbia affrontato gli ultimi quindici minuti della partita contro la Juventus. Alla luce di questa scelta, si capisce come mai Francesco Guidolin abbia rifiutato l'offerta di Briatore di guidare il QPR. Perché adesso è proprio lui il candidato numero uno a tornare alla guida della squadra.

:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709312
    Evvai.:cool:

La prossima è Catania-Palermo.Il Palermo vince e Baldini salta.:cool:

Siena-Lazio.La Lazio vince e Beretta salta.:cool:

Da una parte dico:Zampa meglio ora che più avanti.

Dall'altra:ma caxxo due soldini in più per avere un'alternativa ad Amauri e un centrocampista di spessore che sappia guidare la manovra no?Il buon Guana per quanto ci provi è più adatto a distruggere che a creare e al Catania hai regalato 3 milioni di euro circa per uno che ha quasi 30 anni e che aveva fatto l'anno prima il primo anno di A.Se a gennaio vendi Bresciano e prendi un centro e un prima punta per Guidolin sei un caxaziretto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709313
    Originally posted by Pezzotto
    Il presidente non ha digerito lo scivolone di Torino. Pronto il ritorno di Guidolin

Quando Maurizio Zamparini non parla, non è mai buon segno. Infatti, poche ore dopo il tremendo 0-5 subito a Torino, ecco arrivare l'esonero di Stefano Colantuono. Il tecnico romano paga enormemente la terza sconfitta stagionale. Di fatto, la serie di cinque pareggi consecutivi aveva minato la fiducia tra i due protagonisti. Zamparini, stufo di rimandare il salto di qualità tanto atteso e di tardare l'ingresso nel salotto buono d'Europa, è sbottato dopo il crollo di Torino.

Il presidente rosanero non ha digerito come la squadra abbia affrontato gli ultimi quindici minuti della partita contro la Juventus. Alla luce di questa scelta, si capisce come mai Francesco Guidolin abbia rifiutato l'offerta di Briatore di guidare il QPR. Perché adesso è proprio lui il candidato numero uno a tornare alla guida della squadra.

:asd:

Così è già una barzalletta, ma se torna Guidolin è un film comico :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709315
    Dopo le voci di queste ultime ore, di pochi minuti fa la nota ufficiale sul sito del Palermo: Stefano Colantuono è stato esonerato, al suo posto torna Francesco Guidolin. "La US Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. L’incarico viene affidato al Sig. Francesco Guidolin".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=81349

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709317
    Originally posted by Zande85
    Pensavo fosse uno scherzo dato che ieri Globo aveva aperto il sondaggio!

E parlato con Zamparini e Foschi.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709319
    Originally posted by deckard
    La figura peggiore la fa Guidolin...

Infatti.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4709321
    Originally posted by massituo
    perchè?è a libro paga del palermo, se gli viene chiesto di allenare deve farlo
    Ma con tutti i soldi che ha già preso, secondo me se torna fa una figuraccia! Dovrebbe rescindere il contratto e festa finita. Per me il fatto che torna è una pagliacciata! E' ovvio poi che Zamparini richiami lui... Almeno non mette sotto stipendio altri, ma Guidolin dovrebbe fare un esamino di coscienza! Se è stato esonerato 30.000 volte qualcosa vorrà dire.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709322
    Originally posted by Zande85
    Se è stato esonerato 30.000 volte qualcosa vorrà dire.

Che Zamparini è un pirla e che Guidolin deve avere meno manie di grandezza.:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4709323
    zamparini e guidolin......questa è la grande comica italiana che si rinnova doporic e gian e gigi e andrea ora ci sono loro :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #4709324
    Colantuono: esonero ci puo' stare

Guidolin felice: "Questa squadra la sento ancora un po' mia"

PALERMO, 26 NOV - 'Sono cose che possono capitare a un allenatore'. Stefano Colantuono commenta cosi' la notizia del suo esonero dalla guida del Palermo. Il tecnico, dopo la pesante sconfitta di ieri sera contro la Juve, questo siluramento forse un po' se lo aspettava. Lascia una squadra a 18 punti. In Sicilia torna ancora una volta Francesco Guidolin: 'Sono contento di tornare a sedere sulla panchina del Palermo - ha affermato - la classifica non e' male' e questa squadra la sento anche un po' mia'.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709325
    guidolin...un allenatore da staffetta:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Palermo: Zamparini esonera Colantuono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina