1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4709354
    Puzza dei piedi addio, arriva la scarpa Breezewalk

Per i corridori vittime del cattivo odore, potrebbe essere una rivoluzione. Le scarpe della svolta si chiamano "Breezewalk": con un sistema di ventilazione e pompette, promettono di annullare gli effetti indesiderati del sudore.
    A ideare il modello - si legge sul sito internet del quotidiano The Telegraph - è stato un gruppo di pediatri britannici. In vendita nel Regno Unito al prezzo di 30 sterline, circa 41 euro, le "Breezewalk" consentono l'ingresso d'aria dall'esterno attraverso piccoli buchi collocati sul 'collo' della calzatura.
    A completare il sistema di circolazione è una pompetta collocata sotto il tallone, che entra in azione con la pressione. Secondo il produttore Gadget Universe, in questo modo il piede beneficia di un flusso d'aria pressoché continuo: umidità e rischio di infezioni batteriche sarebbero ridotti al minimo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709357
    Originally posted by ScudettoWeb
    Grazie al cielo, mio cognato può tornare a visitare casa mia ora.

:asd: :asd:

E mio fratello la smetterà con i kilogrammi di borotalco nei calzini.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709359
    ora deve solo risolvere sotto le ascelle...nn può continuare con gli arbre magique:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Giovi, i tuoi problemi sono finalmente finiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina