1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709363
    Fonte: Ansa
    Calcio violento anche in Romania. Nel derby Steaua-Dinamo sono stati fermati tifosi che avevano nascosto materiale esplosivo nelle mutande. L'esplosivo sarebbe servito per fabbricare razzi e bombe carta all'interno dello stadio. Si sono verificati violenti scontri tra le due tifoserie, che hanno creato il panico nella zona adiacente lo stadio. Durante i primi 12' di gara, il gioco è stato interrotto 3 volte a causa del lancio di razzi e bombe carta sul terreno di gioco.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=81355

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709366
    Originally posted by massituo
    non potrò piu entrare allo stadio.:cool:

Dov'è il problema?

Abbonati a Sky, così il calcio lo vedrai come non lo hai mai visto prima..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709368
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per curiosità, ho "un amico" che ha invece un toro nelle mutande. Ci sono problemi per quello?

E il segno zodiacale???

Toro davanti e Vergine dietro???? :cool: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709369
    Originally posted by razorbladeromance
    E il segno zodiacale???

Toro davanti e Vergine dietro???? :cool: :asd: :asd: :asd:

si ma in questo caso è...piercing a forma di toro avanti e un senegalse dal segno zodiacale della vergine dietro:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ultras rumeni, esplosivi nelle mutande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina