1.     Mi trovi su: Homepage #4709370
    Di Carlo e Cagni a rischio esonero, solo una vittoria li può salvare

    Parma-Empoli è anche la sfida tra Di Carlo e Cagni. I due tecnico sono ormai da qualche settimana a rischio esonero e la sfida di domenica potrebbe essere decisiva per il loro futuro. Chi vince resta, chi perde se ne va. Con un pareggio, probabilmente, salterebbero entrambi.

    Il presidente del Parma Ghirardi non ha gradito la sconfitta all'ultimo minuto arrivata contro la Lazio. Domani andrà a Collecchio per assistere all'allenamento della squadra e per parlare con l'allenatore Di Carlo: "Voglio guardare tutti i giocatori in faccia e capire perchè c'è stata questa involuzione nel gioco. Così non va bene. Voglio parlare con il tecnico". Poco meno di un mese fa lo stesso presidente aveva preso in considerazione Simoni per sostituire l'attuale allenatore, lunedì alla luce di un risultato sfavorevole per il Parma potrebbe decidere di contattare nuovamente proprio l'ex allenatore di Inter e Napoli.

    Un pareggio o una sconfitta costerebbe la panchina anche a Cagni che ha già scongiurato l'esonero domenica dopo il pareggio con il Torino. I direttore sportivo Vitale si è preso la responsabilità di questa scelta ma non è pronto a perdonare un altro stop della squadra. Inoltre nello spogliatoio c'è molto nervosismo, come dimostra il litigio tra il tecnico e l'attaccante Pozzi. In caso di esonero di Cagni sulla panchina dell'Empoli potrebbe arrivare Malesani
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709371
    All'Empoli servono un difensore,un centrocampista centrale e una attaccante da 10-15 gol.Tutti con almeno qualche anno a buon livello in serie a.Tipo:non scarterei l'ipotesi Paolo Negro per la difesa e Tare per l'attacco.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Parma-Empoli, sfida decisiva per due

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina