1.     Mi trovi su: Homepage #4709513
    Lazio, Rocchi e Behrami in forse con l'Olympiakos

ROMA - De Silvestri e Zauri assenti, Behrami e soprattutto Tommaso Rocchi in forse. Non sono buone per Delio Rossi le notizie che giungono dall'infermeria laziale a 48 ore dalla sfida di Champions League con l'Olympiakos Atene. Rocchi si e' recato oggi a sorpresa presso la clinica Paideia, dove gli e' stata diagnosticata una contrattura alla coscia destra. Se Rocchi non dovesse farcela, toccherebbe con tutta probabilita' a Makinwa. Mancheranno quasi sicuramente, invece, Lorenzo De Silvestri (contusione al ginocchio) e Luciano Zauri (contrattura all'adduttore sinistro). In forse anche Behrami, che pero' e' in via di guarigione dopo il problema muscolare alla coscia destra.

------------------------------------------------

Ogni partita devono fare i conti con una lunga lista infortunati :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709514
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Lazio, Rocchi e Behrami in forse con l'Olympiakos

ROMA - De Silvestri e Zauri assenti, Behrami e soprattutto Tommaso Rocchi in forse. Non sono buone per Delio Rossi le notizie che giungono dall'infermeria laziale a 48 ore dalla sfida di Champions League con l'Olympiakos Atene. Rocchi si e' recato oggi a sorpresa presso la clinica Paideia, dove gli e' stata diagnosticata una contrattura alla coscia destra. Se Rocchi non dovesse farcela, toccherebbe con tutta probabilita' a Makinwa. Mancheranno quasi sicuramente, invece, Lorenzo De Silvestri (contusione al ginocchio) e Luciano Zauri (contrattura all'adduttore sinistro). In forse anche Behrami, che pero' e' in via di guarigione dopo il problema muscolare alla coscia destra.

------------------------------------------------

Ogni partita devono fare i conti con una lunga lista infortunati :rolleyes: [/B]

E con un presidente che poteva preparare qualche colpo in vista della qualificazione ai gironi della Champions.Ha intascato 6 milioni di euro sicuro solo per disputare le partite del girone.Caxxo investili per un attaccante e aggiungi qualcosina per un centrocampista.Con tutto il rispetto di Vignaroli ma...:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709515
    Originally posted by GLOBO
    E con un presidente che poteva preparare qualche colpo in vista della qualificazione ai gironi della Champions.Ha intascato 6 milioni di euro sicuro solo per disputare le partite del girone.Caxxo investili per un attaccante e aggiungi qualcosina per un centrocampista.Con tutto il rispetto di Vignaroli ma...:cool:
    6 mln sono quanto la lazio deve pagare ogni anno in base ai famosi debiti spalmati in 25 anni, ma cmq la partecipazione ai gironi rende molto di più.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709516
    Per me quando partecipi alla Champions League hai il dovere di creare un gruppo che possa combattere tenacemente nel girone e che poi non si trovi a dover fare i conti con una zona retrocessione sempre a pochi punti.
    L'Udinese dell'anno scorso, la Lazio di quest'anno...sono questi i ricambi che vogliamo in classifica? Squadre che oltre a non passare il girone abbassano il livello del campionato per la loro impreparazione? Io personalmente no, preferisco vedere una squadra che se la lotta sia in campionato (non dico vincerlo, ma stare tra le prime sì) che in Champions, piuttosto di squadre che non sanno nemmeno dove sono quando scendono in campo il martedì sera.
    E c'è poco da fare, meritano di andarci quei presidenti che puntano su un progetto e investono in esso. Chi pensa di andare in Champions solo per aumentare il portafoglio (vedi Lotito quest'anno) senza adeguamenti di rosa meglio che faccia solo il campionato....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709517
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Per me quando partecipi alla Champions League hai il dovere di creare un gruppo che possa combattere tenacemente nel girone e che poi non si trovi a dover fare i conti con una zona retrocessione sempre a pochi punti.
    L'Udinese dell'anno scorso, la Lazio di quest'anno...sono questi i ricambi che vogliamo in classifica? Squadre che oltre a non passare il girone abbassano il livello del campionato per la loro impreparazione? Io personalmente no, preferisco vedere una squadra che se la lotta sia in campionato (non dico vincerlo, ma stare tra le prime sì) che in Champions, piuttosto di squadre che non sanno nemmeno dove sono quando scendono in campo il martedì sera.
    E c'è poco da fare, meritano di andarci quei presidenti che puntano su un progetto e investono in esso. Chi pensa di andare in Champions solo per aumentare il portafoglio (vedi Lotito quest'anno) senza adeguamenti di rosa meglio che faccia solo il campionato....

Parli così perchè hai un presidente che i soldi li caga quando va al bagno la mattina.Non è pensabile fare una squadra che vada avanti in champions e in campionato in un anno , l'unica possibilità è come sta facendo la Roma che ogni anno compra uno o due giocatori da aggiungere alla rosa.Guarda io quest'anno sono stato uno dei primi a contestare Lotito per la campagna acquisti degna di una squadra da serie B.Delio Rossi lo disse in partenza , per andare avanti servono tre rinforzi , uno difesa uno centrocampo e uno attacco.In difesa non è riuscito a comprare un portiere , a centrocampo nessun vice Ledesma e in attacco ha riscattato Makinwa per 7 milioni quando con 7 milioni ci compravi qualcun'altro sicuramente più forte.Delio non è stupido lo sapeva che giocare ogni tre giorni avrebbe portato più infortuni.E cmq non credo che la lazio farà la stagione dello scoro anno dell'udinese.Un posto in uefa lo raggiungiamo se cominciamo a recuperare gli infortunati.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4709518
    Originally posted by Bardok
    Parli così perchè hai un presidente che i soldi li caga quando va al bagno la mattina.Non è pensabile fare una squadra che vada avanti in champions e in campionato in un anno , l'unica possibilità è come sta facendo la Roma che ogni anno compra uno o due giocatori da aggiungere alla rosa.Guarda io quest'anno sono stato uno dei primi a contestare Lotito per la campagna acquisti degna di una squadra da serie B.Delio Rossi lo disse in partenza , per andare avanti servono tre rinforzi , uno difesa uno centrocampo e uno attacco.In difesa non è riuscito a comprare un portiere , a centrocampo nessun vice Ledesma e in attacco ha riscattato Makinwa per 7 milioni quando con 7 milioni ci compravi qualcun'altro sicuramente più forte.Delio non è stupido lo sapeva che giocare ogni tre giorni avrebbe portato più infortuni.E cmq non credo che la lazio farà la stagione dello scoro anno dell'udinese.Un posto in uefa lo raggiungiamo se cominciamo a recuperare gli infortunati.
    Boh, ve lo auguro ma siamo quasi a metà campionato e state 3 punti sopra la zona retrocessione, con 8/9 squadre davanti a voi per la zona uefa... non è un caso che stiate ripercorrendo lo stesso cammino dell'udinese nell'annata in cui partecipò alla champions avendo fatto un mercato simile al loro, dunque secondo me la sfiga non c'entra affatto.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709519
    Originally posted by LaBiRiNtO
    6 mln sono quanto la lazio deve pagare ogni anno in base ai famosi debiti spalmati in 25 anni, ma cmq la partecipazione ai gironi rende molto di più. [/QUOTE]

La partecipazione ai gironi so che rende 6 milioni,1 milione a partita.Se rende più ancora peggio.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    [/QUOTE]

Quoto.:)

[QUOTE]Originally posted by Bardok

Innanzitutto ciao Bardok.:)
    Moratti i soldi ne avrà a bizzeffe ma sono sicuro che Zan non parla dal punto di vista che hai detto.E' una realtà oggettiva e tu stesso lo dici che servivano (e servono,anche se uscirete dalla Champions) e con un po' di oculatezza si possono prendere buoni/ottimi giocatori a prezzi ridotti o quasi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4709521
    Originally posted by massituo
    il problema maggiore della Lazio che nessuno dice è il limite ingaggi.
    L'ingaggio massimo non può superare i 500mila euro(quelli dopo la gestione lotito almeno)...ditemi voi chi possono permettersi con quella cifra:rolleyes:

Per 400.000 ci vado io :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4709524
    Originally posted by Bardok

guarda lo spero per voi, ma come dice giustamente Lab state troppo in basso ora per permettervi di pensare alla Uefa.
    L'unica speranza è che la Lazio esca dalla Champions e ricominci a concentrarsi esclusivamente al campionato, fisicamente e mentalmente. Altrimenti temo che saranno guai
    Ma arrivati a questo punto c'è da chiedersi se è un'ottima prospettiva qualificare le squadre in Champions per poi sperare di uscire al primo turno....
    E non credo che Moratti sia l'unico che fa investimenti nella propria squadra. Anche altri presidenti, con le loro magagne portano avanti progetti importanti, vedi Della Valle con la Fiorentina o cmq Cobolli & co con la Juventus.
    Io continuo a ritenere un dovere il rafforzamento di una squadra nel momento in cui arrivi in Champions League, sia per i propri tifosi, sia per una questione di gestione delle forze nel corso dell'anno. Ma tutti i soldi che prende la Lazio dall'accesso alla competizione + le partite del girone dove sono finiti? Mercato? Non mi pare...Ingaggi? Non mi pare siano aumentati significativamente...eppure non sono stati bruscolini, no? E se la Lazio in Champions non ci arrivava cosa faceva Lotito, chiudeva baracca e burattini?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4709526
    Originally posted by massituo
    il problema maggiore della Lazio che nessuno dice è il limite ingaggi.
    L'ingaggio massimo non può superare i 500mila euro(quelli dopo la gestione lotito almeno)...ditemi voi chi possono permettersi con quella cifra:rolleyes:
    Vecchio discorso... il tetto ingaggi si sa, poi se gente come Rocchi e Ledesma etcc.. firmano per anni son ridicoli a piangere dopo :sbam: :sbam:

Che sfiga la Lazio quest'anno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina