1.     Mi trovi su: Homepage #4709543
    Ma era proprio necessario farmi segnare all'84?
    Quasi quasi meritavo un pareggio...ad essere sinceri una bella sconfitta...d'altronde l'avversario ha studiato una settimana intera a mettere quella formazione e i risultati si vedono. Spezzo una lancia in favore del mio avversario, si meritava il pareggio o almeno la vittoria...con una squadra potente in ogni reparto come la sua meritava la vittoria.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00932103&sid=567640d942191766497dec5f4beaf7d7

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00932103&sid=567640d942191766497dec5f4beaf7d7

P.S.: vi consiglio di guardare per bele le formazioni e i relativi punteggi...io sono la squadra che ha IMMERITATAMENTE vinto la partita...la prossima settimana mi limiterò a scegliere UN SOLO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4709545
    anche se ho il dubbio che il post sia ironico abbozzo una risposta seria:

Guardando solo le formazioni il risultato mi pare normalissimo

la squadra di casa ha una difesa debole, incapace di fronteggiare un potenziale offensivo di medio livello

ed ha un potenziale d'attacco debolissimo, che per giunta ha di fronte una difesa molto forte

senza contare che il 3-4-3 è tattica poco premiata dai bonus
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709546
    Torno a dire che devo impegnarmi di più nel fare la mia formazione..devo cercare di capire se ci sarà o meno un difensore forte e che segni un gol...il resto della squadra può fare anche schifo...vedete, anche io sto cominciando a capire come funziona scudettoweb!
    Metti un difensore forte contro una squadra che ti fa 30 tiri in porta e innumerevoli azioni di attacco...della serie prendi Juventus - Palermo e guarda come è andata a finire...nonostante ci sia un difensore nazionale! Il difensore forte c'era ma se ti trovi contro una corazzata mica può fare tutto lui! Per'altro in una difesa a tre! Irrealtà al massimo...:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709547
    aaahhh ..ora capisco ..
    in realtà ti aspettavi di vincere con tanto scarto in più

però questa volta lo scandalo non lo vedo .. perchè il tuo avversario aveva quel forte difensore che ha LIMITATO il tuo potenziale di attacco di media qualità .. ma non è riuscito a fermarlo
    mi pare un risultato quasi normale .. forse hai sfiorato il due a 0

E credo sia sbagliato prendere una sola partita ad esempio: perchè la juve ha stracciato il Palermo, il Palermo ha battuto il Napoli e il Napoli ha battuto la Juve (con qualche aiutino ma meritatamente) ..
    le singole partite fanno storia a se

ad esempio la Roma ha vinto col Genoa non meritando più di tanto; gli è bastato Panucci ... proprio un difensore ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709548
    Originally posted by Akenaton
    Ma era proprio necessario farmi segnare all'84?
    Quasi quasi meritavo un pareggio...ad essere sinceri una bella sconfitta...d'altronde l'avversario ha studiato una settimana intera a mettere quella formazione e i risultati si vedono. Spezzo una lancia in favore del mio avversario, si meritava il pareggio o almeno la vittoria...con una squadra potente in ogni reparto come la sua meritava la vittoria.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00932103&sid=567640d942191766497dec5f4beaf7d7

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00932103&sid=567640d942191766497dec5f4beaf7d7

P.S.: vi consiglio di guardare per bele le formazioni e i relativi punteggi...io sono la squadra che ha IMMERITATAMENTE vinto la partita...la prossima settimana mi limiterò a scegliere UN SOLO
    Centralmente non combini nulla e ci sta, l'analisi parla chiaro, ti sarebbe servito almeno il DOPPIO della costruzione con quei valori netti d'attacco, in fascia hai sfiorato il secondo gol, ma non è che fossi così esplosivo da meritare una goleada, risultato giusto, e ringrazia che l'ottimo Panucci si sia limitato a contenere i danni, perchè se l'avversario si copriva un po di più avrebbe probabilmente guadagnato un pareggio ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4709550
    Allora siete d'accordo con me, mi basta azzeccare in una squadra di 11 giocatori un solo difensore forte...tutto sommato è facilissimo giocare a scudettoweb!:D

non attribuirmi pensieri che non ho espresso

cmq credo che in minima parte tu abbia anche qualche ragione, ma la partita che hai riportato è un pessimo esempio, perchè non ci ho visto nulla di sbagliato
  7.     Mi trovi su: Homepage #4709551
    Allora siete d'accordo con me, mi basta azzeccare in una squadra di 11 giocatori un solo difensore forte...tutto sommato è facilissimo giocare a scudettoweb!:D
    No, tant'è che come dimostra questa partita Panucci (fortissimo in questo turno) non è servito a salvare la situazione ed ha capitolato in casa contro la tua formazione con valori di certo non esplosivi come i suoi. In linea di massima un giocatore fortissimo fa la differenza, ma d'altronde questo rispecchia la realtà.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4709552
    Originally posted by LaBiRiNtO
    No, tant'è che come dimostra questa partita Panucci (fortissimo in questo turno) non è servito a salvare la situazione ed ha capitolato in casa contro la tua formazione con valori di certo non esplosivi come i suoi. In linea di massima un giocatore fortissimo fa la differenza, ma d'altronde questo rispecchia la realtà.

Non sempre ciò è dimostrato. A volte mi capita di perdere con una squadra mediocre ma con un centrocampista o attaccante con 14...una squadra questa settimana mi ha perso 2 a 0 con Del Piero, che ha preso 14,5...quindi non vale il fatto che basta avere un gioatore forte per vincere...semmai mi aspettavo almeno un 2 a 0 e non uno striminzito 1 a 0.
    E' vero che non avevo una supercorazzata ma l'avversario, oltre a Panucci, faceva pena in qualsiasi cosa!

Vi siete salvati all'84!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina