1.     Mi trovi su: Homepage #4709578
    La squadra di Mancini e quella di Spalletti oggi in campo contro Fenerbahce e Dinamo Kiev, obiettivo staccare con una giornata in anticipo il biglietto per gli ottavi di finale.

ROMA, 26 novembre - È arrivato, per Inter e Roma, il primo match point per chiudere con una giornata di anticipo il discorso qualificazione in Champions League.
    A San Siro i nerazzurri (attualmente primi nel girone G con 9 punti) ospiteranno i turchi del Fenerbahce. In campo si rivedrà dal primo minuto Ibrahimovic, dopo la pausa di domenica in campionato. Saranno disponibili anche Stankovic e Crespo (che probabilmente partirà dalla panchina per far posto a Cruz).
    Alla vigilia del match contro i turchi, Roberto Mancini è tornato a parlare della durissima polemica con i medici sportivi. «Non mi aspettavo - ha detto il tecnico dell’Inter - le ire di tutti questi scienziati, anche perché ieri era domenica e la domenica di solito si fanno altre cose invece di scrivere lettere. La mia era solo una battuta e non volevo generalizzare. Anche perché la mia intenzione, non conoscendo tutti i medici sportivi, non era di offendere qualcuno. Il mio pensiero, comunque, non cambia di una virgola».

LA ROMA È PRONTA - Nel freddo di Kiev, invece, Spalletti dovrà ancora una volta fare a meno di Francesco Totti ma con una vittoria potrebbe rendere l'ultima gara casalinga contro il Manchester una semplice formalità.
    Oltre al capitano resteranno a Roma anche Mexes, Perrotta e Aquilani. Sarà della spedizione, invece, Taddei, che torna fra i convocati dopo quasi due mesi.
    «Sicuramente la maggiore preoccupazione è il loro non avere niente da perdere, mentre noi vogliamo chiudere il discorso qualificazione», ha detto Mirko Vucinic nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions. «Le assenze preoccupano, ma noi abbiamo una rosa ampia con giocatori all'altezza degli assenti».

SPALLETTI FIDUCIOSO - «Noi vogliamo qualificarci già domani», ha detto Luciano Spalletti, tecnico giallorosso. «Non dovremo, però, cadere nell'errore di sottovalutarli perchè hanno zero punti. Proprio questo gli permetterà di giocare con tranquillità, per cercare di far vedere il loro valore. Giocheranno senza particolari nervosismi e questo può essere un problema per noi».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4709579
    Per quanto riguarda la Roma ritengo ottima la scelta di risparmiare la trasferta agli acciaccati, io addirittura avrei lasciato a casa pure Taddei e mandato in campo 11 primavera. Premesso che la Roma sarà matematicamente qualificata a prescindere dal risultato qualora il Manchester dovesse vincere in caso di sconfitta c'è sempre la gara interna con gli inglesi matematicamente primi che non hanno più nulla da chiedere al girone... riposo assoluto stasera tenendo alla larga le noie muscolari dato l'avversario più ostile stasera sarà il gelo della Russia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709583
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    tranquilli tranquilli dicevano, ce la giochiamo con la Croazia che è già qualificata e non ha più nulla da chiedere :asd:
    Con la differenza che la Roma perdendo stasera 25-0 non comprometterebbe la qualificazione se il Manchester dovesse vincere essendo matematicamente seconda... e francamente credo che il manchester se la giocherà dato che per loro perdere potrebbe significare farsi eventualmente scavalcare dalla Roma nell'ultima giornata e affrontare una tra milan real inter o le altre prime... una bella differenza... non dico per questo che la roma non rischia nulla, ma temo più il gelo e altre noie muscolari oltre alla stanchezza che può ripercuotersi in campionato piuttosto che la sconfitta, tutto la :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709584
    Ancora Panucci: Roma ok
    Inter sempre sullo 0-0

I giallorossi in casa della Dinamo Kiev sull'1-0 dopo 4' grazie a una rete del difensore. I nerazzurri contro il Fenerbahce cercano il successo qualificazione. Lione-Barcellona 1-1 (Juninho risponde a Iniesta); Arsenal in vantaggio a Siviglia, Steaua-Slavia 1-0

GRUPPO E
    Stoccarda-Rangers 0-0
    Lione-Barcellona 1-1 (3' p.t. Iniesta, 7' p.t. Juninho Pernambucano)
    GRUPPO F
    Dinamo Kiev-Roma 0-1 (4' p.t. Panucci)
    Manchester United-Sporting Lisbona 0-0
    GRUPPO G
    Cska Mosca-Psv Eindhoven 0-1 (risultato finale)
    Inter-Fenerbahce 0-0
    GRUPPO H
    Siviglia-Arsenal 0-1 (11' p.t. Eduardo da Silva)
    Steaua-Slavia Praga 1-0 (12' p.t. Badea)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709585
    Roma stupenda: 3-0 a Kiev
    L'Inter fatica: 0-0 a San Siro

Giallorossi in scioltezza in casa della Dinamo Kiev: apre Panucci, raddoppia Giuly, tris di Vucinic. I nerazzurri col Fenerbahce cercano il successo qualificazione ma non riescono a sbloccare il risultato. Vincono Siviglia, Rangers, Steaua e Sporting; Lione-Barcellona sull'1-1

GRUPPO E
    Stoccarda-Rangers 0-1 (27' p.t. Adam)
    Lione-Barcellona 1-1 (3' p.t. Iniesta, 7' p.t. Juninho Pernambucano)
    GRUPPO F
    Dinamo Kiev-Roma 0-3 (4' p.t. Panucci, 32' p.t. Giuly, 36' p.t. Vucinic)
    Manchester United-Sporting Lisbona 0-1 (21' p.t. Abel)
    GRUPPO G
    Inter-Fenerbahce 0-0
    GRUPPO H
    Siviglia-Arsenal 2-1 (11' p.t. Eduardo da Silva, 23' p.t. Keita, 34' p.t. Luis Fabiano)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4709588
    Cruz-gol: Inter in vantaggio

I nerazzurri col Fenerbahce si portano sull'1-0 grazie a una fortunosa rete dell'argentino. Vincono Barcellona, Siviglia, Steaua e Sporting

GRUPPO E
    Stoccarda-Rangers 1-1 (27' p.t. Adam, 45' p.t. Cacau)
    Lione-Barcellona 1-2 (3' p.t. Iniesta, 7' p.t. Juninho Pernambucano, 13' s.t. rigore Messi)
    GRUPPO F
    Dinamo Kiev-Roma 0-3 (4' p.t. Panucci, 32' p.t. Giuly, 36' p.t. Vucinic)
    Manchester United-Sporting Lisbona 0-1 (21' p.t. Abel)
    GRUPPO G
    Inter-Fenerbahce 1-0 (11' p.t. Cruz)
    GRUPPO H
    Siviglia-Arsenal 2-1 (11' p.t. Eduardo da Silva, 23' p.t. Keita, 34' p.t. Luis Fabiano)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4709590
    Bis di Ibra: l'Inter vola
    Magica Roma: 3-1 a Kiev

I nerazzurri col Fenerbahce sbloccano il risultato con Cruz, poi lo svedese mette in casaforte la qualificazione. Giallorossi in scioltezza in casa della Dinamo: in rete Panucci, Giuly e Vucinic. Al 18' della ripresa accorcia Bangoura. Vincono Barcellona, Rangers, Siviglia e Steaua

GRUPPO E
    Stoccarda-Rangers 2-1 (27' p.t. Adam, 45' p.t. Cacau, 17' s.t. Pardo)
    Lione-Barcellona 1-2 (3' p.t. Iniesta, 7' p.t. Juninho Pernambucano, 13' s.t. rigore Messi)
    GRUPPO F
    Dinamo Kiev-Roma 1-3 (4' p.t. Panucci, 32' p.t. Giuly, 36' p.t. Vucinic, 18' s.t. Bangoura)
    Manchester United-Sporting Lisbona 1-1 (21' p.t. Abel, 19' s.t. Tevez)
    GRUPPO G
    Inter-Fenerbahce 2-0 (11' p.t. Cruz, 20' s.t. Ibrahimovic)
    GRUPPO H
  8.     Mi trovi su: Homepage #4709592
    Pareggia il Lione e la Roma dilaga, ancora Vucinic :)

GRUPPO E
    Stoccarda-Rangers 2-2 (27' p.t. Adam, 45' p.t. Cacau, 17' s.t. Pardo, 26' s.t. Ferguson)
    Lione-Barcellona 2-2 (3' p.t. Iniesta, 7' p.t. Juninho Pernambucano, 13' s.t. rigore Messi, 35' s.t. rigore Juninho Pernambucano)
    GRUPPO F
    Dinamo Kiev-Roma 1-4 (4' p.t. Panucci, 32' p.t. Giuly, 36' p.t. Vucinic, 18' s.t. Bangoura, 33' s.t. Vucinic)
    Manchester United-Sporting Lisbona 1-1 (21' p.t. Abel, 19' s.t. Tevez)
    GRUPPO G
    Inter-Fenerbahce 2-0 (11' s.t. Cruz, 20' s.t. Ibrahimovic)
    GRUPPO H
    Steaua-Slavia Praga 1-1 (12' p.t. Badea, 34' s.t. Senkerik)

Roma e Inter al primo match point

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina