1.     Mi trovi su: Homepage #4709686
    questa squadra ha vinto il Jp .... con 10 punti

perchè tra i titolari SOLO PAndev ha preso un punteggio inferiore rispetto agli altri attaccanti schierati in panchina o in tribuna

in pratica devi riuscire a schierare come titolari quelli che tra i tuoi giocatori prendono il punteggio migliore o uguale rispetto ai loro pari ruolo schierati in tribuna o in panchina

sempre tenendo presente che:
    - devi avere MINIMO 17 giocatori che sono scesi in campo
    - che per ogni titolare che prende il punteggio SUPERIORE o uguale ai suoi corrispettivi panchinari tu prendi 1 punto
    - che se tra i tuoi 11 titolari c'è un assente tu PERDI 2 punti
    - che se tra i tuoi 11 titolari c'è un fuoriruolo tu PERDI 1,5 punti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4709687
    IL JP lo vince il manager che mette in campo il maggior numero di migliori giocatori possibili della sua squadra rispetto al modulo scelto. A parità di punteggio, lo vince il manager che ha meno punti in classifica. Non so se mi son spiegato bene. :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709690
    Originally posted by Obi-Wan
    Si, ok, ma volevo sapere meglio il fatto della spesa, cioè, ti vengono dati 80 ve, di cui 60 da spendere subito, e 20 che si accumulano, ma se io spendo 50 dopo il jackpot, li spendo di quei 60 giusto? I 20 restano quindi?

graz:)

azz
    e allora dillo prima :asd: :asd: :asd:

il premio per il Jackpot è di 100 VE, dei quali 80 da spendere prima della fine del turno e altri venti da incassare (cioè da non spendere obbligatoriamente)

se quegli 80 non li spendi ti vengono detratti all'inizio del turno successivo

qualsiasi spesa che farai durante la settimana verrà coperta, finchè possibile, da quegli 80
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709691
    Originally posted by Obi-Wan
    Si, ok, ma volevo sapere meglio il fatto della spesa, cioè, ti vengono dati 80 ve, di cui 60 da spendere subito, e 20 che si accumulano, ma se io spendo 50 dopo il jackpot, li spendo di quei 60 giusto? I 20 restano quindi?

graz:)
    No, te ne vengono accreditati 100, di cui 80 da spendere subito altrimenti ti vengono tolti dal capitale sociale alla giornata successiva

Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina