1.     Mi trovi su: Homepage #4709695
    salve,
    io nn riesco ad entrare nel mercato solo con due delle mie squadre la cui gestione ne risulta danneggiata.
    Mi dice che sono entrato nel mercato senza autorizzazione o roba simile e di contattare lo staff.
    Non credo sia problema di browser perchè la finestra della formazione si apre in quelle così come in altre squadre di mia gestione dove utilizzo anche il mercato.
    Le società in questione sono "Lost in space" e Atletico Safin".
    In attesa di vostra risposta e/o di risoluzione del probelma, vi ringarzio x l'attenzione.

P.S. vogliate rispondere presso la mia casella di posta.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709700
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709701
    Salve a tutti. Sono il manager degli U.S Grouchos inscritti alla lega Siena forever e mi sono accorto che stranamente la mia rosa giocatori è di soltanto 22 elementi. Come sia stato possibile non lo sò ,visto che il numero minimo è di 23. Guardare per credere. http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=f082eb3fcf57c5e099ce4787870a6c9e&idsqd2=54409 Vi ringrazio in anticipo della vostra collaborazione.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709706
    Originally posted by PIROMANE
    a chi dovrei seganlarlo se nn al supporto tecnico in questo forum?

hai segnalato nella sezione giusta, intendevo dire che è stata inoltrata a chi dello staff, se ne occupa;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709709
    posso avere una rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Problemi di gestione mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina