1.     Mi trovi su: Homepage #4709711
    Michel Platini "si faccia gli affari suoi". E' la risposta della Premier League inglese alle perplessita' sollevate dal presidente dell'Uefa nei confronti del massimo campionato britannico. In un'intervista al quotidiano "The Independent", Platini aveva motivato la crisi della nazionale inglese con il crescente numero di calciatori stranieri nella Premiership. Immediata la risposta della lega di Londra, che attraverso un portavoce, Dan Johnson, ha rispedito al mittente le critiche: "Platini dovrebbe davvero farsi gli affari suoi - ha detto Johnson - mentre la Uefa dovrebbe badare alla Champions League, alla Coppa Uefa e agli Europei. Noi gestiamo la Premier League e lo facciamo con successo, dando vantaggi al calcio inglese. Questi sono affari nostri, non di Platini".

:yy: :yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4709712
    tranquilli, tanto non servirà Platini, ci sarà sempre qualcuno che alla prossima eliminazione dell'Italia scialaquerà qualche saggio sulla quantità di stranieri nel nostro Paese eccetera eccetera. Lo facciamo anche quando abbiamo una nazionale campione del Mondo con praticamente tutti giocatori che militano nel nostro campionato, figuriamoci se veniamo eliminati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709713
    Platini contro Capello: l'Inghilterra a un inglese

Il presidente dell'Uefa dice la sua. "Difendo le identità nazionali"

Michel Platini contro Fabio Capello. O meglio: contro la sua candidatura a cittì della Nazionale inglese. E anche contro le smanie del calcio inglese, per esempio l'Arsenal, che di fatto sono oramai... straniere.

Ecco quello che suggerisce e afferma il presidente dell'Uefa: un commissario tecnico inglese sulla panchina dell'Inghilterra per il dopo McClaren. Mentre la Football Association sembra intenzionata ad ingaggiare un tecnico straniero dopo i fallimentari 16 mesi di regno di Steve McClaren, ex manager del Middlesbrough, colpevole della mancata qualificazione a Euro 2008. Una scelta che non trova d'accordo Platini che auspica una soluzione "in casa".

"L'Inghilterra è una nazione così forte che deve avere un Ct inglese - ha dichiarato il numero uno della Uefa - Se toccasse a me la scelta, cercherei un buon tecnico del quale tutti hanno fiducia. Mi piace il calcio inglese, ma non capisco perché sia così aperto agli stranieri. L'Arsenal ha giocatori stranieri, un tecnico straniero, a breve anche un presidente straniero. E allora perché gioca in Premiership? Non capisco proprio. La mia filosofia è quella di proteggere l'identità nazionale del calcio".

-----------------------------------------------------

Parla uno che ha una nazionale senza francesi :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709719
    Originally posted by Pezzotto
    :asd:

Comunque forse ho un po' esagerato, pero' ce ne sono diversi franco-africani :)

per la francia è diverso...basta essere antipatico,presuntuoso,egoista,saccente e sei geneticamente un francese...quindi hai la cittadinanza:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709721
    Originally posted by ScudettoWeb
    È originale come quando si parla di stranieri serve sempre il massimo tatto, tranne nel calcio, ambito nel quale si può essere più naionalisti di Le Pen e comunque essere considerati progressisti.

e l'Italia è la peggiore delle nazioni da questo punto di vista. Nemmeno dopo un Mondiale vinto con tutti giocatori militanti in Italia riusciamo ancora a star buoni con sta storia dei troppi stranieri
  6.     Mi trovi su: Homepage #4709722
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma scusa, camoranesi abita in Italia da molti anni, per me è un ITALIANO a tutti gli effetti, quindi non ci vedrei niente di male in una nazionale formata da 11 camoranesi :)
    Posso capire uno...due casi, ma a me non piacerebbe un'intera nazionale così :)

Non credo basti vivere in Italia da molti anni per essere considerato italiano a tutti gli effetti oppure avere un nonno o una zia o un parente che manco conosci. Questa e' semplicemente la mia opinione, giusta o sbagliata che sia io la vedo così :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4709723
    Originally posted by Pezzotto
    Posso capire uno...due casi, ma a me non piacerebbe un'intera nazionale così :)

Non credo basti vivere in Italia da molti anni per essere considerato italiano a tutti gli effetti oppure avere un nonno o una zia o un parente che manco conosci. Questa e' semplicemente la mia opinione, giusta o sbagliata che sia io la vedo così :)

ma infatti non giudicavo :) esprimevo solo un mio parere sulla faccenda, come tu esprimevi il tuo :approved:

Panchina Inghilterra Lega inglese 'Platini si faccia gli affari suoi'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina