1.     Mi trovi su: Homepage #4709777
    KIEV - L'amministratore delegato della Roma Rosella Sensi si gode la qualificazione agli ottavi di Champions League: "Mi auguravo di raggiungere questo traguardo. E' un ottimo secondo posto. Vucinic e' una certezza, ma puo' ancora migliorare e chissa', un giorno, superare anche Ibrahimovic".

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709782
    si forse...se si incrociano in autostrada...e la macchina di ibra è in panne...può superarlo e fargli qualche gestaccio....ma niente di +:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709783
    si si....magari.......un giorno....e quel giorno non ci saranno più guerre...e spariranno la fame e la povertà :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709785
    Originally posted by Pezzotto
    Vucinic e' una certezza, ma puo' ancora migliorare e chissa', un giorno, superare anche Ibrahimovic".

:asd:

Le vittorie fanno male, soprattutto alla Roma.
    Ne sono bastate due con Genoa e i derelitti di Kiev per tornare a vincere lo Scudetto e per far passare Vucinic come un fenomeno (dopo Empoli lo volevano crocifisso in piazza S.Pietro). Alla prossima partita, scagliamo...come sempre dopo questi discorsi.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709786
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Le vittorie fanno male, soprattutto alla Roma.
    Ne sono bastate due con Genoa e i derelitti di Kiev per tornare a vincere lo Scudetto e per far passare Vucinic come un fenomeno (dopo Empoli lo volevano crocifisso in piazza S.Pietro). Alla prossima partita, scagliamo...come sempre dopo questi discorsi.
    Ma che c'è di male nel credere nello scudetto alla vigilia di fiorentina inter / inter lazio e roma udinese /roma cagliari con 3 punti di distacco ?
    vucinic ha fatto il suo, (alla faccia di chi diceva che la roma era totti dipendente e che non aveva sostituti) ora torna totti e vucinic tornerà in panca, che cè di strano ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4709787
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma che c'è di male nel credere nello scudetto alla vigilia di fiorentina inter / inter lazio e roma udinese /roma cagliari con 3 punti di distacco ?
    vucinic ha fatto il suo, (alla faccia di chi diceva che la roma era totti dipendente e che non aveva sostituti) ora torna totti e vucinic tornerà in panca, che cè di strano ?

Forse bisogna essere realisti Lab.
    Sappiamo tutti che l'Inter vincerà anche quest'anno a mani basse. Poi io non dico di non crederci. E' giusto provarci fino in fondo. Quello che vorrei, è un pò più di equilibrio quando si rilasciano dichiarazioni. Si passa dalle stelle alle stalle nel giro di 7 giorni.
    Dopo il derby qualcuno titolava "Vucinic è Dio". Una settimana dopo con l'Empoli era un bidone da mandare via già a gennaio. Oggi si dice che forse diventerà meglio di Ibrahimovic. Addirittura Spalletti era stato duramente criticato, facendolo passare per un ignorante che non sa come gestire le partite, che non sa fare cambi e che non ha in mano lo spogliatoio. Oggi tutto è perfetto nuovamente e abbiamo il miglior allenatore d'Italia.
    Equilibrio azz. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4709788
    Sappiamo tutti che l'Inter vincerà anche quest'anno a mani basse. Poi io non dico di non crederci. E' giusto provarci fino in fondo. Quello che vorrei, è un pò più di equilibrio quando si rilasciano dichiarazioni. Si passa dalle stelle alle stalle nel giro di 7 giorni.
    Dopo il derby qualcuno titolava "Vucinic è Dio". Una settimana dopo con l'Empoli era un bidone da mandare via già a gennaio. Addirittura Spalletti era stato duramente criticato, facendolo passare per un ignorante che non sa come gestire le partite, che non sa fare cambi e che non ha in mano lo spogliatoio. Oggi tutto è perfetto nuovamente e abbiamo il miglior allenatore d'Italia.

Se la Roma gestisce bene il calendario, io credo possa diventare la favorita, perché se riesce ad andare avanti prende una bella dose di fiducia.

Su Vucinic invece il discorso per me è diverso: Ibrahimovic non è che è più forte, è che un giocatore diverso. Il paragone, non tanto per talento ma quanto per tipicità, non è proponibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4709789
    Dopo il derby qualcuno titolava "Vucinic è Dio". Una settimana dopo con l'Empoli era un bidone da mandare via già a gennaio. Oggi si dice che forse diventerà meglio di Ibrahimovic. Addirittura Spalletti era stato duramente criticato, facendolo passare per un ignorante che non sa come gestire le partite, che non sa fare cambi e che non ha in mano lo spogliatoio. Oggi tutto è perfetto nuovamente e abbiamo il miglior allenatore d'Italia.
    Non sono d'accordo su niente. Primo: se sei diventato interista è affar tuo, io è dall'inizio della stagione che dico che la Roma ha una rosa che può permetterle di giocarsela, e lo sta facendo, siamo quasi a metà campionato e sta ancora la a 3 punti dalla vetta qualificata in champions con un turno d'anticipo. Secondo: Vucinic non era un brocco prima e non è un fenomeno adesso, è semplicemente un elemento valido che, ripeto, sta facendo il suo dovere. Terzo: Spalletti è bravo ma ovviamente anche lui ha fatto i suoi errori, la sua guerra privata nei confronti del medico della squadra è un esempio lampante visibile a qualsiasi occhio esterno, detto questo resta uno dei migliori allenatori d'Italia, e lo sta dimostrando da qlc anno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4709790
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non sono d'accordo su niente. Primo: se sei diventato interista è affar tuo, io è dall'inizio della stagione che dico che la Roma ha una rosa che può permetterle di giocarsela, e lo sta facendo, siamo quasi a metà campionato e sta ancora la a 3 punti dalla vetta qualificata in champions con un turno d'anticipo. Secondo: Vucinic non era un brocco prima e non è un fenomeno adesso, è semplicemente un elemento valido che, ripeto, sta facendo il suo dovere. Terzo: Spalletti è bravo ma ovviamente anche lui ha fatto i suoi errori, la sua guerra privata nei confronti del medico della squadra è un esempio lampante visibile a qualsiasi occhio esterno, detto questo resta uno dei migliori allenatori d'Italia, e lo sta dimostrando da qlc anno.

Non sei d'accordo su niente, eppure hai praticamente detto le stesse cose che sostenevo io, cioè Vucinic non è ne Ibrahimovic ne un bidone e che Spalletti è un ottimo allenatore che, come tutti, commette degli errori talvolta.

Volevo solo far notare la mancanza di equilibrio nelle dichiarazioni post-partita. E' un vecchio problema in casa giallorossa, non me lo invento mica oggi.

E interista ce sarai te e 3/4 della palazzina tua. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

10.     Mi trovi su: Homepage #4709791
    Non sei d'accordo su niente, eppure hai praticamente detto le stesse cose che sostenevo io, cioè Vucinic non è ne Ibrahimovic ne un bidone e che Spalletti è un ottimo allenatore che, come tutti, commette degli errori talvolta.

Volevo solo far notare la mancanza di equilibrio nelle dichiarazioni post-partita. E' un vecchio problema in casa giallorossa, non me lo invento mica oggi.

E interista ce sarai te e 3/4 della palazzina tua. :asd: :asd:
    Io non sono interista, forse, se permetti, considero tale chi dice che l'inter vincerà lo scudo a mani basse ;)

"Vucinic? Magari un giorno superera' Ibrahimovic"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina