1.     Mi trovi su: Homepage #4709809
    Roberto Carlos "invita" il Fenomeno a Istanbul

    Un tempo erano grandi amici, poi la lite, la rottura. Ora, a quanto pare, si sono riavvicinati, tanto che uno vorrebbe l'altro in squadra con sè, di nuovo, dopo gli anni trascorsi insieme al Real Madrid (e nella Nazionale brasiliana). Protagonisti della vicenda sono Roberto Carlos e Ronaldo. Uno a Milano è tornato a vivere da gennaio, quando ha lasciato i merengues per vestire la maglia rossonera. L'altro ci ha vissuto un anno (era il 95-96), con la casacca nerazzurra indosso, e ieri ci è tornato per giocare in Champions, col Fenerbahce, proprio contro la sua ex squadra.

    Roberto Carlos a San Siro. Quanto basta per ricordare il passato, ma anche per pensare al futuro. Sì perché da ambienti turchi è subito filtrata la voce a sorpresa. "Ronie vieni con me a Istanbul" avrebbe suggerito il difensore all'amico attaccante. E subito il tormentone sul futuro del Fenomeno è tornato a farsi d'attualità.

    A giugno 2008 il contratto di Ronaldo al Milan scadrà. Lui ha detto che vuole meritarsi il rinnovo sul campo, ma intanto in America lo aspettano i soldoni dei Galaxy di Los Angeles. Qualche milione in più, un bel po' di fatica in meno, e avversari certamente più "morbidi". Tre elementi che miscelati potrebbero consigliare al brasiliano l'addio al calcio italiano. Adesso però la pista turca potrebbe rendere lo scenario ancora più incerto. "Al Fenerbahce ti coprirebbero d'oro". Altra frase allettante, altra frase, secondo le voci, sussurrata all'orecchio di Ronie dall'amico ritrovato. Che ora ha qualche mese a disposizione per pensarci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4709810
    Ah beh certo Ronaldo ha già prenotato il volo.
    Magari il Fenrbahce Lab è meglio di quello del Milan... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

  "Ronie vieni con me al Fenerbahce"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina