1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709837
    Già questo è vergognoso, ma sono sicuro che la cosa più brutta sarà appurare che ci sarà gente che aquisterà i capi...... e questo è moooolto peggio! :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4709843
    Originally posted by TonyManero
    Fossi il genitore di uno di quei quattro disgraziati che sono stati ammazzati da quel demente te ne fregherebbe.
    non riporterebbe in vita mio figlio. Senza contare che uno che sbaglia può ritornare a lavorare dopo aver pagato il proprio debito con la giustizia. Che poi QUELLA casa di moda(e non lui) abbia dei gusti decisamente pessimi è un'altra cosa
  3.     Mi trovi su: Homepage #4709844
    ecco come creare altri posti di lavoro per le nuove generazioni

cosa vorrai fare da grande?

"la velina"

"il calciatore"

"l'ubriaco che con l'auto fa fuori almeno 4 persone, che si fa beffa delle leggi italiane che non penalizzano questi reati, grazie anche ai giudici che le applicano con manica larga dando pure gli arresti domiciliari, che incontra un ******** di manager senza etica che pensa solo a farsi pubblicità gratuita, che si farà un sacco di soldi facili alla facciazza di tutti"

ma baffanculo
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4709845
    Originally posted by antosalgio
    ecco come creare altri posti di lavoro per le nuove generazioni

cosa vorrai fare da grande?

"la velina"

"il calciatore"

"l'ubriaco che con l'auto fa fuori almeno 4 persone, che si fa beffa delle leggi italiane che non penalizzano questi reati, grazie anche ai giudici che le applicano con manica larga dando pure gli arresti domiciliari, che incontra un ******** di manager senza etica che pensa solo a farsi pubblicità gratuita, che si farà un sacco di soldi facili alla facciazza di tutti"

ma baffanculo
    ti sei dimenticato corona
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709846
    bah...a me nn è lui che disgusta.

il manager la casa di moda e gli eventuali clienti si...ma lui è solo un ubriacone, e ce ne sono molti, che si mette alla guida incoscientemente e fa una strage.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

E questa è l'Italia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina