1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4709858
    La "riformata" band capitanata da Billy Corgan farà tappa in Italia, il prossimo febbraio, per due date: gli Smashing Pumpkins saranno infatti di scena il 2 febbraio al DatchForum di Assago, a Milano, ed il giorno successivo al PalaMalaguti di Bologna. Il prezzo dei tagliandi per la data di Milano sarà di 40 euro (per la tribuna "gold"), 34 euro (per l'anello B numerato) e 30 euro (per il parterre e l'anello C non numerato), mentre per quella bolognese sarà di 32 euro (per i posti numerati) e 28 euro (per il parterre), ai quali occorrerà aggiungere una quota per la prevendita. I biglietti saranno disponibili a partire dal prossimo 29 novembre sul circuito TicketOne e da 6 dicembre presso le prevendite tradizionali.

sbizarritevi:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709859
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4709860
    ora galliani dovrà decidere...o la band o il milan...troppi impegni:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4709863
    Originally posted by Torre878
    La "riformata" band capitanata da Billy Corgan farà tappa in Italia, il prossimo febbraio, per due date: gli Smashing Pumpkins saranno infatti di scena il 2 febbraio al DatchForum di Assago, a Milano, ed il giorno successivo al PalaMalaguti di Bologna. Il prezzo dei tagliandi per la data di Milano sarà di 40 euro (per la tribuna "gold"), 34 euro (per l'anello B numerato) e 30 euro (per il parterre e l'anello C non numerato), mentre per quella bolognese sarà di 32 euro (per i posti numerati) e 28 euro (per il parterre), ai quali occorrerà aggiungere una quota per la prevendita. I biglietti saranno disponibili a partire dal prossimo 29 novembre sul circuito TicketOne e da 6 dicembre presso le prevendite tradizionali.

sbizarritevi:cool:

che sia la volta buona? :eek:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4709867
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che risposta del caxxo è? :asd: il batterista cosa? C'è? Non c'è? E' l'unico che non c'è? E' l'unico che è rimasto con Corgan? Quale? Esplicati Torre, qua c'è gente che non ha ancora il dono della telepatia :asd: :asd:
    chi vuole intendere...INTENDI:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709868

Smashing Pumpkins in Italia a febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina