1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4709918
    Originally posted by TonyManero
    http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tassisti-roma/tassisti-roma/tassisti-roma.html

Questi tassisti hanno rotto il caxxo, sono una lobby che ha da finire ! :muhehe:

:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4709921
    Per la cronaca hanno occuapto abusivamente e con la violenza pubblici spazi......ora come minimo non li manderanno più in trasferta :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4709923
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io non ho l'auto, mi muovo solo in taxi.

:eek: :eek:

da me invece ci sono i tassinari acquei, al massimo li affoghiamo:cool:

Non parlo per evitare di trovarmi nell'imbarazzante situazione di dovermi bannare da solo.

:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4709924
    Io non ho l'auto, mi muovo solo in taxi. Non parlo per evitare di trovarmi nell'imbarazzante situazione di dovermi bannare da solo.
    :asd:

prima i tifosi.... ora i taxisti domani a chi tocca ? :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4709926
    Originally posted by RECO
    sono venuti a prenderti, ti portano all'olimpico:cool:
    vabbè che c'e' traffico a Roma però la partita c'e' domenica :asd:
    A. Einstein

6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4709927
    Io non ho l'auto, mi muovo solo in taxi. Non parlo per evitare di trovarmi nell'imbarazzante situazione di dovermi bannare da solo.
    allora siamo in buone mani:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4709928
    Una volta un tassista cercava di convicermi che non sono affatto pochi e che per un taxi non si attende molto. Era lo stesso tassista che mi aveva fatto attendere 15 minuti ed era arrivato con 15 euro sul tassametro. La faccia tosta è davvero venduta a buon prezzo ultimamente...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4709930
    non chiedetemi perchè ma in Italia non mi sono mai fidato dei taxi. Solitamente mi muovo con mezzo privato e se non mi muovo con quello preferisco i mezzi pubblici.
    All'estero invece mi è capitato più volte di andare in giro in Taxi e devo dire di essere sempre stato soddisfatto.
    E cmq scud, perdonerai la mia cattiveria, ma più protestano più sono contento, vuol dire che si sta facendo qualcosa di buono.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4709931
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non chiedetemi perchè ma in Italia non mi sono mai fidato dei taxi.
    perchè costano troppo. Gente come me e te difficilmente prenderà mai un taxi. Io l'ho preso una volta in vita mia a vienna perchè era notte, mi ero perso ed erano 3 ore che giravo a vuoto...se no col cavolo:asd:

Tassisti in rivolta Bloccato il centro di Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina