1.     Mi trovi su: Homepage #4710153
    Continueremo sempre a comprare, non ci fermeremo

A margine di un incontro sul cinema svoltosi a Sorrento, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha programmato il futuro della squadra: "Siamo in progresso, nel giro di tre anni possiamo arrivare in Champions". Circa la possibilità di qualche rinforzo a gennaio: "Continueremo sempre a comprare sul mercato, non ci fermeremo. Però a gennaio si trovano solo gli scarti degli altri".

Fonte: KataWeb Sport

:soldier: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4710154
    forza dela...arriviamo a 1 milione di elementi in rosa....altro che le promesse di qualche altro presidente:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710155
    Marco: Dela ha in progetto di fare anche Napoli 2,Napoli 3,Napoli 4 e...Napooooliiii cinqueeeeeeeee...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4710156
    Originally posted by Pezzotto
    "Siamo in progresso, nel giro di tre anni possiamo arrivare in Champions

:rotfl:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

De Laurentis: in tre anni in Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina