1.     Mi trovi su: Homepage #4710263
    Il Fenomeno ancora in infermeria. Ancelotti minimizza, i medici no

Ronie infortunato? Ronie iellato, rimandato, tormentato? Ancelotti minimizza, i medici (e la faccia scura del Fenomeno) no. Se sia iniziato un nuovo tormentone Ronaldo, dopo i 119 giorni di assenza di questo avvio di stagione, è presto per dirlo: le prossime ore scioglieranno molti dubbi, in un senso o nell'altro.

La cosa certa è che ieri sera a Lisbona, nel match-qualificazione contro il Benfica, il brasiliano avrebbe dovuto esordire in Champions con la maglia del Milan. E invece. Invece, durante il riscaldamento, Ronie ha sentito una fitta, uno strano dolore al polpaccio sinistro, lo stesso che lo aveva fatto penare prima del rientro col Cagliari, domenica scorsa. Niente da fare, semaforo rosso. Così si è rimesso seduto in panchina, dove il massaggiatore ha provveduto a spalmare una pomata all'altezza del gemello.

Nel dopo gara, Ronaldo aveva la faccia di chi teme nuovi guai. Ancelotti ha minimizzato: "Niente di grave, sabato con la Juve ci sarà". Eppure Jean-Pierre Mersseman, il responsabile di Milan Lab già finito al centro di feroci polemiche per la prognosi sbagliata nell'infortunio precedente, ci è andato cauto: "Il problema di Ronie è da valutare, vediamo...". A due giorni da Milan-Juve, a una settimana dal volo per il Giappone - dove, a sentire Berlusconi, "sarà proprio lui uno dei protagonisti" - non c'è da stare allegri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4710268
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]no, ancelotti voleva farlo entrare, poi quando ha visto che si stava soffrendo troppo ha preferito altri cambi. Quella crema ho sentito che servono per non riscaldare il muscolo e basta

questo Massituo ieri sera :cool: [/B]

Secondo me la crema è quella di tutti i tiramisù al mascarpone che si è sgrifato il ciccio :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4710269
    Originally posted by common
    evidentemente è proprio un grande amico di Adriano .. stesso senso del dovere

e sì che è un peccato perchè appena arrivato al Milan si era dato da fare, ha lavorato sodo, ha recuperato bene. Poi dal momento in cui hanno sbagliato la prima diagnosi quest'estate deve essersi rotto qualcosa nel rapporto tra giocatore e squadra evidentemente. Oppure tra lui e i medici. Fattostà che non ha mai recuperato pienamente e sicuramente deve essere incazzato come una biscia.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4710270
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]no, ancelotti voleva farlo entrare, poi quando ha visto che si stava soffrendo troppo ha preferito altri cambi. Quella crema ho sentito che servono per non riscaldare il muscolo e basta

questo Massituo ieri sera :cool: [/B]
    leggi tutto, non fare il labirinto della situazione

Ronaldo, maledizione infortuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina