1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4710331
    Totti riapre alla Nazionale: ''Se c'è bisogno...''
    News - 29/11/2007 15.23.26

"Certo, se per qualche infortunio o per qualche emergenza ci fosse bisogno...'. Francesco Totti torna a parlare di Nazionale sul numero di dicembre di 'GQ'. Il capitano giallorosso dice che non vuole "rubare" il posto a nessuno degli attuali titolari, ma in caso di infortuni lui sarebbe pronto al clamoroso ritorno.

Questo c'ha la faccia come il culo :lol2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4710335
    Come volevasi dimostrare... Poi non venite a dirmi come l'ultima volta che son i giornalisti e se non son loro siamo noi a dire caxxate sul fatto che Totti ogni settimana dice che vuol tornare in nazionale per poi smentirsi la settimana seguente. PAGLIACCIO!:o:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4710336
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mamma mia come se la sta godendo :rotfl:

io spero che la prossima volta dica il contrario e la prossima ancora il contrario un'altra volta e così all'infinito :asd: vai Francè che prima o poi smetteranno di farti le solite domande sti giornalisti della mutua :asd:
    :asd:
    però è anche vero che finche' ci saranno lettori pecoroni che vogliono leggere quello che più gli fà comodo troverai sempre giornalisti di questo livello ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4710337
    Originally posted by lallo
    :asd:
    però è anche vero che finche' ci saranno lettori pecoroni che vogliono leggere quello che più gli fà comodo troverai sempre giornalisti di questo livello ;)

sì sì forse è vero anche il fatto che alle volte è lui che chiede al giornalista di fargli quella domanda giusto per dire il contrario di quello che aveva detto la settimana prima :asd: :asd:

ma ripeto, fa bene, se la sta divertendo un mondo. D'altronde, se non interessasse la sua risposta sempre diversa non gliela farebbero nemmeno la domanda, no? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4710339
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì sì forse è vero anche il fatto che alle volte è lui che chiede al giornalista di fargli quella domanda giusto per dire il contrario di quello che aveva detto la settimana prima :asd: :asd:

ma ripeto, fa bene, se la sta divertendo un mondo. D'altronde, se non interessasse la sua risposta sempre diversa non gliela farebbero nemmeno la domanda, no? :asd:
    il punto secondo me è un'altro: è importante per la vita del paese sapere cosà fà totti ? perchè un calciatore fà più notizia di mille altre notizie SERIE ed attuali ? :rolleyes:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710340
    il punto secondo me è un'altro: è importante per la vita del paese sapere cosà fà totti ? perchè un calciatore fà più notizia di mille altre notizie SERIE ed attuali ? :rolleyes:
    scusa Lallo:D :D non pensare che viviamo di solo Totti:asd: :asd: ma Totti fa di Tutto:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4710341
    Originally posted by fralex
    scusa Lallo:D :D non pensare che viviamo di solo Totti:asd: :asd: ma Totti fa di Tutto:asd:
    a prescindere che le interviste oggi come oggi sono fatte per essere poi smentite subito dopo cmq ripeto la domanda è fondamentale il pensiero di quello che dice e fà totti o qualsiasi altrapersona "famosa" per la vita del paese ? :cool:
    A. Einstein

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4710342
    a prescindere che le interviste oggi come oggi sono fatte per essere poi smentite subito dopo cmq ripeto la domanda è fondamentale il pensiero di quello che dice e fà totti o qualsiasi altrapersona "famosa" per la vita del paese ? :cool:

Se trovano la cura per il cancro secondo te fra la gente se ne discute di più o di meno che se Totti torna o meno in Nazionale? :) E di conseguenza, cosa fanno quelli che con le notizie e la loro vendita ci vivono?
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710343
    infatti ho fatto ironia;) i problemi del paese sono tanti::cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #4710345
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se trovano la cura per il cancro secondo te fra la gente se ne discute di più o di meno che se Totti torna o meno in Nazionale? :) E di conseguenza, cosa fanno quelli che con le notizie e la loro vendita ci vivono?
    si ma siamo alle solite chi influenza chi ?
    eppoi ammesso e non concesso che totti sia l'interesse maggiore per l'Italia almeno cambiassero argomento :cool:
    A. Einstein

Totti riapre alla Nazionale: ''Se c'è bisogno...''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina