1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4710413
    Secondo il "Sun", la sera prima del match-qualificazione a Euro 2008 una sexy modella e una studentessa entrate di nascosto nel ritiro inglese si sarebbero divertite con la squadra, compresi due titolari. I tifosi: "Il prossimo c.t. dovrebbe castrarli"

    LONDRA (Inghilterra), 29 novembre 2007 - Non c'è pace per i calciatori della nazionale inglese, dopo la mancata qualificazione a Euro 2008. E l'ultima rivelazione del Sun rischia di far arrabbiare ancora di più i tifosi, già furibondi con le loro stelle per un'eliminazione che ha dell'incredibile. Stando, infatti, a quanto raccontato dal tabloid, pare che due ragazze - una sexy modellina e una studentessa - entrambe diciottenni, siano state fatte entrare di nascosto da una delle superstar dell'allora c.t. Steve McClaren nel bar del lussuoso Grove Hotel di Watford, alla vigilia della decisiva sfida con la Croazia, per una "festicciola privata" pre partita. La Football Association avrebbe immediatamente aperto un'inchiesta per far luce sull'accaduto e dare un nome alle persone coinvolte, anche se ne avrebbe fatto volentieri a meno, visti i grattacapi che ha già per la scelta del nuovo tecnico.

    LUCI ROSSE - A quanto si legge, due dei calciatori beccati a folleggiare con le ragazze (riserbo assoluto anche sulle identità delle signorine) sarebbero addirittura scesi in campo il giorno successivo. Pare che tutto sarebbe partito da un sms bollente spedito da un giocatore alla bionda modella, che vivrebbe nei paraggi dell'albergo. Oltre al testo decisamente spinto, la star le avrebbe chiesto anche una foto di lei nuda, prima di accordarsi per vederla in uno dei bagni del lussuoso hotel. Dopo diversi cocktail a base di vino e vodka, l'atmosfera si è fatta molto calda e i due si sarebbero scambiati baci appassionati e coccole sempre più hard. Quanto all'amica di lei, è probabile che si sia divertita con gli altri compagni di squadra.

    PRECEDENTE - Pare che la modella al centro del ghiotto pettegolezzo avesse già incontrato i giocatori anche prima dell’amichevole con il Brasile del giugno scorso e sarebbe stata vista pure in occasione del compleanno di Shaun Wright-Phillips al "Wardour Club" di Londra del mese scorso, quando John Terry diede il meglio di sé ballando fino all'alba (malgrado l'infortunio) e facendo pipì completamente ubriaco sul pavimento del locale. Sempre nella stessa festa, i cui dettagli sono emersi la scorsa settimana sul News of the World, un compagno di squadra di Terry avrebbe fatto sesso a tre con due ballerine di lap-dance, mentre lo stesso Wright-Phillips avrebbe litigato furiosamente con una donna che voleva fargli una foto. Ovviamente, la notizia ha scatenato una ridda di reazioni sul tabloid, tutte al veleno e riassumibili nel commento di un tifoso deluso che suona come una minaccia: "Che ci stupiamo a fare? Il prossimo allenatore li dovrebbe castrare…".

  Notte hard e poi la Croazia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina