1.     Mi trovi su: Homepage #4710417
    MILANO - Continua a essere poco fortunata l'avventura al Chelsea per Andriy Shevchenko, che da quando e' approdato a Stamford Bridge non riesce a essere piu' lui. "Non sono felice ma che ci posso fare? - si sfoga in un'intervista al quotidiano croato 'Sportske Novosti' -. Sto in silenzio e lavoro duro ogni giorno. La gioia piu' grande per me e' giocare con l'Ucraina. Ogni volta che sono in nazionale ricarico le batterie che si esauriscono a Londra a causa delle cose che mi stanno accadendo. Sono molto felice quando posso tornare a casa e non vedo l'ora che arrivino le prossime partite".

---------------------------------------------------------

ma chi caxxo te l'ha fatto fare?! :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4710418
    Originally posted by Pezzotto
    MILANO - Continua a essere poco fortunata l'avventura al Chelsea per Andriy Shevchenko, che da quando e' approdato a Stamford Bridge non riesce a essere piu' lui. "Non sono felice ma che ci posso fare?
    "....mi pagano così tanto che non so scrivere da quanti zeri sia composto il mio conto..."

pora stella :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710422
    Sheva al Napoli.E' sicuro.:cool:

Per i bimbi c'è una scuola prestigiosissima al Vomero in cui si parlano solo due lingue:l'inglese e il napoletano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4710423
    Originally posted by Pezzotto
    MILANO - Continua a essere poco fortunata l'avventura al Chelsea per Andriy Shevchenko, che da quando e' approdato a Stamford Bridge non riesce a essere piu' lui. "Non sono felice ma che ci posso fare? - si sfoga in un'intervista al quotidiano croato 'Sportske Novosti' -. Sto in silenzio e lavoro duro ogni giorno. La gioia piu' grande per me e' giocare con l'Ucraina. Ogni volta che sono in nazionale ricarico le batterie che si esauriscono a Londra a causa delle cose che mi stanno accadendo. Sono molto felice quando posso tornare a casa e non vedo l'ora che arrivino le prossime partite".

---------------------------------------------------------

ma chi caxxo te l'ha fatto fare?! :rolleyes:

mi ride anche il culo....

ma se penso che al posto di sheva abbiamo un ciccione interista di cristallo mi viene da piangere :cry:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710425
    Originally posted by Sprawl
    mi ride anche il culo....

ma se penso che al posto di sheva abbiamo un ciccione interista di cristallo mi viene da piangere :cry:

Sheva è un grande momentaneamente assente ma tornerà Big ma non mi toccate Ronaldo che mi incaxxo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4710427
    Originally posted by massituo
    un ciccione interista che ci ha portato in champions e che con lui in campo il milan ha una media punti raddoppiata:rolleyes:
    :clap: :rotfl: :lol2: :lol2: :lol2: Cmq non è interista. Ora è tutto milanista, fortunatamente. :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #4710429
    un ciccione interista che ci ha portato in champions e che con lui in campo il milan ha una media punti raddoppiata:rolleyes:

un ciccione interista che può giocare una partita al mese in media...se siamo ridotti così male allora c'è qualcosa che non va!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4710430

sì...peccato abbia giocato 15 partite in un anno e si sia infortunato tre volte di fila da luglio ad oggi riuscendo a giocare giusto una partita :rolleyes:

nessuno mette in dubbio che ronaldo sia un fuoriclasse e ha dimostrato che anche giocando da fermo può dire la sua, ma il milan non può puntare tutto su un giocatore che, se va bene, gioca una partita su 5...

e poi rimane un interista :cool:

Shevchenko: "A Londra continuo a non essere felice"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina