1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4710474
    Originally posted by massituo
    Comunichiamo che le coppe di Scudettoweb partiranno a gennaio 2008 e che i risultati delle partite di serie A giocate il 23 dicembre non verranno pubblicati in data 24 dicembre ma nella prima settimana di Gennaio 2008.

Grazie

Staff di Scudettoweb
    Entro quale data ci si puo' iscrivere? :)
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710479
    ora ti sospendo:cool:
    qui no he:asd: :asd: se lo avessi scritto di la' mi avrebbero detto di non prenderli per il culo:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4710480
    verrà mandata una mail

Fakki anke un komunikato apposito...ke non leggo mail la mail di superpadrepio...

...Eppoi è sempre un piakere leggere i tuoi komunicati:asd:

Superp.s.:

Sekondo me...se dekideste di fare un bel recalo di Natale a tutti, forumotti o sempliki fantaswebbiki...e quale recalo migliore dei resultati la Vigilia di Natale......(potrebbe pensarci il Kaiser...)

...Secondo me...un recalo siffatto Bi porterebbe gioia e prosperità fino a capodanno...anche al Bilan:asd:

Giuro:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4710482
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Fakki anke un komunikato apposito...ke non leggo mail la mail di superpadrepio...

Superp.s.:

Sekondo me...se dekideste di fare un bel recalo di Natale a tutti, forumotti o sempliki fantaswebbiki...e quale recalo migliore dei resultati la Vigilia di Natale......(potrebbe pensarci il Kaiser...)

...Secondo me...un recalo siffatto Bi porterebbe gioia e prosperità fino a capodanno...anche al Bilan:asd:

Konkordo :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710483
    Comunichiamo che le coppe di Scudettoweb partiranno a gennaio 2008 e che i risultati delle partite di serie A giocate il 23 dicembre non verranno pubblicati in data 24 dicembre ma nella prima settimana di Gennaio 2008.

Grazie

Staff di Scudettoweb

Manca l'abbraccino.:cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4710484
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Superp.s.:

Giusto ! Anche io non so che mail ho registrato : essendo stato ingiustamente bannato, ho dovuto cambiare piu' mail, prima di far valere la mie idee improntate alla liberta' di espressione inizialmente negate da questo forum...! :D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4710485
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Giusto ! Anche io non so che mail ho registrato : essendo stato ingiustamente bannato, ho dovuto cambiare piu' mail, prima di far valere la mie idee improntate alla liberta' di espressione inizialmente negate da questo forum...! :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non se mi hai fatto ridere di più tu o Super Padre!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710487
    Originally posted by Pezzotto
    Entro quale data ci si puo' iscrivere? :)
    sono gia' aperte:P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Coppe Scudettoweb e Risultati del 24 dicembre(online il 3 gennaio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina