1.     Mi trovi su: Homepage #4710542
    La squadra ha fallito la qualificazione ad Euro 2008

    ROMA, 30 NOV - Roy Hodgson ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di commissario tecnico della Finlandia, dopo la mancata qualificazione a Euro 2008. Il tecnico inglese in carriera ha allenato tra gli altri anche la Svizzera, l'Inter, i Blackburn Rovers e l'Udinese. La Finlandia, che nella propria storia non si e' mai qualificata per le fasi finali degli Europei, ha chiuso al quarto posto nel gruppo A di qualificazione, dietro le qualificate Polonia e Portogallo e la Serbia.

    -------------------------------------------

    Ma perche' allenava ancora? :eek:

    http://www.youtube.com/watch?v=FfnVxwQbMBM :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710544
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se occupasse un ruolo dirigenziale nell'Inter ne sarei contento, magari le relazioni con gli organi Uefa


    Ma sa usare i programmi del pacchetto Office e le mail?:confused::cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4710546
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se occupasse un ruolo dirigenziale nell'Inter ne sarei contento, magari le relazioni con gli organi Uefa
    :eek: :D


    Hodgson lavorera' con l'Inter

    Lasciata panchina Finlandia tecnico inglese torna nerazzurro

    HELSINKI, 30 NOV - Roy Hodgson: dalla panchina della Finlandia ad un ruolo di collaboratore nell'Inter di Moratti. Hodgson, che proprio oggi ha annunciato le dimissioni da ct dopo la mancata qualificazione a Euro 2008, in passato ha allenato in Italia proprio i nerazzurri (FOTO D'ARCHIVIO), e dovrebbe cominciare a collaborare con l'Inter da gennaio. Moratti potrebbe utilizzarlo per aiutare il club nell'acquisizione di nuovi giocatori o per un ruolo di rappresentanza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4710547
    Originally posted by lucafiQo
    perchè avevano speranze di qualificazione? :confused:


    all'ultima giornata si è giocata la qualificazione in casa del Portogallo .. e grazie alla tattica attendista di quel genio di Scolari a pochi minuti dalla fine hanno sfiorato il gol qualificazione
    tutto sommato non ha fatto tanto male ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4710551
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Hodgson lavorera' con l'Inter

    Lasciata panchina Finlandia tecnico inglese torna nerazzurro

    HELSINKI, 30 NOV - Roy Hodgson: dalla panchina della Finlandia ad un ruolo di collaboratore nell'Inter di Moratti. Hodgson, che proprio oggi ha annunciato le dimissioni da ct dopo la mancata qualificazione a Euro 2008, in passato ha allenato in Italia proprio i nerazzurri (FOTO D'ARCHIVIO), e dovrebbe cominciare a collaborare con l'Inter da gennaio. Moratti potrebbe utilizzarlo per aiutare il club nell'acquisizione di nuovi giocatori o per un ruolo di rappresentanza. [/B]

    Roy Hodgson manager del Fulham

    L'ex allenatore dell'Inter torna nella Premier League sulla panchina del Fulham, sempre più in crisi dopo il 5-1 subito dal Tottenham e con 14 punti in classifica in piena zona retrocessione

    LONDRA, 28 dicembre - Roy Hodgson, ex allenatore di Blackburn e Inter, è stato nominato nuovo allenatore del Fulham e va a rimpiazzare Lawrie Sanchez, licenziato la scorsa settimana. Lo ha annunciato il club di Londra sul proprio sito internet. Hodgson, 60 anni, è stato preferito a Martin Jol e John Collins, entrambi candidati a prendere il posto di Sanchez.. Hodgson si siederà per la prima volta in panchina il prossimo 30 dicembre e la sua prima sfida non sarà certo delle più semplici visto che sarà subito derby contro il Chelsea, il prossimo 1 gennaio: «Sono assolutamente onorato di aver avuto questa opportunità. Sono convinto che posso fare molto bene qui al Fulham. Sono determinato a rimettere a posto le cose e far uscire dalla zona calda la squadra. Incontrerò i giocatori domenica prossima quando sosterremo il primo allenamento» ha commentato il tecnico inglese. Hodgson è stato recentemente allenatore della Finlandia che è quasi riuscita a qualificarsi per l'Europeo 2008.

    GRANDE ESPERIENZA - Hodgson ha una grandissima esperienza sia in Inghilterra che in Europa avendo allenato la Svizzera, l'Inter e il Blackburn e l'Udinese. Ray Lewington, coacch che ha allenato la squadra dopo il licenziamento di Sanchez, guiderà la squadra per l'ultima volta contro il Birmingham, il prossimo 29 dicembre.

    -----------------------------

    E l'Inter? :confused: :confused: :D

  Finlandia: ct Hodgson si e' dimesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina