1.     Mi trovi su: Homepage #4710590
    Il centrocampista argentino sul rinnovo: "E' ancora presto per parlarne, ma se mi arriva la proposta firmo a occhi chiusi". Sugli spalti vuoti a San Siro: "Mi dispiace molto vedere lo stadio così"

MILANO, 30 novembre 2007 - Sono passati più di tre anni da quando Esteban Matias Cambiasso è arrivato a Milano da Madrid. Oggi, 137 partite dopo, anche chi non ha l'Inter nel cuore riconosce che l'argentino è uno dei centrocampisti migliori del campionato italiano. Completo, continuo, motivato. E soprattutto felice di quei colori indossati al punto da essere disposto ad allungare il suo rapporto con il club nerazzurro. "Dovesse arrivarmi una proposta per un contratto a vita firmerei a occhi chiusi. Del rinnovo però, non abbiamo ancora parlato perché abbiamo 2 anni e mezzo di contratto", precisa Cambiasso in una lunga intervista concessa a Sky Sport nella quale "El Cuchu" tocca tanti argomenti; dall'inizio della carriera fino alla polemica Mancini-medici.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/11_Novembre/30/cambiasso_3011.shtml
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710593
    Originally posted by Torre878
    Vai Ex-Riportino :lol:

Se Cambiasse squadra sarebbe da BANnare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cambiasso: "Pronto a firmare a vita"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina