1.     Mi trovi su: Homepage #4710599
    Ciao a tutti.

Fonte: http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3350.html

"According to a blog on TradeMork.com, Eidos has filed a trademark protection request for Tomb Raider Underworld, a name that could be revealed as the next video-game in the phenomenally successful Lara Croft series. Currently under the working title of Tomb Raider 8, the game is once again under the aegis of Crystal Dynamics.

According to TradeMork.com, Tomb Raider Underworld is "rumoured to be based around the Mayan Calendar. During five nameless and dangerous days at the end of the calendar called Wayeb', portals between the mortal realm and the Underworld dissolve, allowing ill-intending deities to causing disaster and mayhem."

Tomb Raider 8 has been tentatively pencilled in for a 2008 release and is expected to court Xbox 360, Sony PS3 and Windows PC. Hop on over to Tomb Raider Forums to give us your opinion on the title."

Secondo questo blog Underworld potrebbe essere il titolo per il prossimo TR... considerando a che punto è terminato TRL secondo me potrebbe essere fattibile. Ma è troppo presto per sapere qualcosa a mio parere.

Alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4710602
    BELLA NOTIZIA :yy:

Anche se da come ho scritto la frase sembra che non mi interissi nulla :asd:
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4710605
    Non saprei cosa dirti io, ma perché dovrebbero fare un Tomb Raider stile Horror ?

Certamente in questo momento non credo gli possa far bene :asd:
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #4710607
    Se la trama ruota attorno a un calendario maya che dà come ultimi 5 giorni dell'anno una specie di resurrezione degli spiriti maligni che portano morte e dolore allora io sn felicissimo, mi ricorda molto tr4, e poi la serie è famosa x i momenti spaventosi di fine gioco, sarei molto felice se Lara combattesse di nuovo il maligno per salvare il mondo, questa è una trama alla Tomb Raider, ormai mi aspettavo qualcosa su Avalon, potrebbero aver pensato a qualcosa di più serio piuttosto che salvare la povera madre. Sn contento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4710609
    Io invece spero proprio che non faranno una Lara di nuovo stile dark bianca cadaverica con le labbra viola come Aod ....con Legend è stato un sogno che si è avverato rivedere una Lara di nuovo ai vecchi fasti, predatrice di tombe, viaggiatrice nella civiltà orientali e sud americani, anzi ci contavo davvero tanto con un seguito proprio di legend su avalon ....
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4710610
    Forse vi state dimenticando che in in Tr1 c'erano le mummie, in tr2 i demoni volanti, in tr3 i mutanti, in tr4 gli scheletri, le mummie e strane creature, in Legend le persone, allora ditemi se non è un classico per Lara combattere creature sovrannaturali...

Possibile titolo per TR 8: Underworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina