1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710755
    Gioco in casa contro la seconda in classifica ma deficito abbastanza in attacco in quanto Crespo,Suazo e Recoba partono dalla panca,Pepe e Langella titolari...ma li mando io in tribuna per scelta tecnica.
    Il mio avversario (sperando che non cambi formazione all'ultimo minuto)

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=7768e6d4531bf73214520888d88cc9dc&roamidsqd=62434

gioca col 4-3-1-2,Rosina dietro Treze e Zalayeta.Mi consigliate il 5-4-1,il 4-1-4-1,il 4-4-2 o il 4-1-3-2?

Vorrei vincere ma un pareggio non mi dispiacerebbe.

p.s. peccato che non si possa fare il 5-5-5 con la bi-zona.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4710756
    sta a te .. se vuoi tentare di vincere cambia modulo (ma qualche botta di culo clamorosa ti potrebbe sempre arrivare

meglio il 4-5-1 che è quello che ti permette di difenderti bene e di avere qualche possibilità in più in attacco

Se sei convinto che il Panormio vincerà allora leva qualche altro difensore .. altrimenti Pisano mandalo in panca
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710757
    Originally posted by GLOBO
    Gioco in casa contro la seconda in classifica ma deficito abbastanza in attacco in quanto Crespo,Suazo e Recoba partono dalla panca,Pepe e Langella titolari...ma li mando io in tribuna per scelta tecnica.
    Il mio avversario (sperando che non cambi formazione all'ultimo minuto)

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=7768e6d4531bf73214520888d88cc9dc&roamidsqd=62434

gioca col 4-3-1-2,Rosina dietro Treze e Zalayeta.Mi consigliate il 5-4-1,il 4-1-4-1,il 4-4-2 o il 4-1-3-2?

Vorrei vincere ma un pareggio non mi dispiacerebbe.

p.s. peccato che non si possa fare il 5-5-5 con la bi-zona.:asd:
    indipendetemente dal modulo non ti conviente andare sul mercato?:cool: il modulo per il pareggio, potrebbe bastare, me il F fa una buona prestazione sei fregato;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710758
    Originally posted by common
    sta a te .. se vuoi tentare di vincere cambia modulo (ma qualche botta di culo clamorosa ti potrebbe sempre arrivare

meglio il 4-5-1 che è quello che ti permette di difenderti bene e di avere qualche possibilità in più in attacco

Se sei convinto che il Panormio vincerà allora leva qualche altro difensore .. altrimenti Pisano mandalo in panca
    [/QUOTE]

Primo non perdere.:)

Secondo:il 4-5-1 lo marca adeguatemente il trequarti?Considera che Rosina non credo sarà marcato a uomo da nessun difensore o centrocampista del Genoa.Paura.:cry:

Terzo: Panormio =Palermo.:asd: ...secondo me il Palermo com e minimo pareggia senza subire gol o al massimo ne becca 1 ma pareggiando.

[QUOTE]Originally posted by fralex
    indipendetemente dal modulo non ti conviente andare sul mercato?:cool: il modulo per il pareggio, potrebbe bastare, me il F fa una buona prestazione sei fregato;)

Per prendere chi?:confused:
    Infatti,Rosina mi preoccupa quasi più di Treze e Zala messi insieme.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710759
    Primo non perdere.:)

Secondo:il 4-5-1 lo marca adeguatemente il trequarti?Considera che Rosina non credo sarà marcato a uomo da nessun difensore o centrocampista del Genoa.Paura.:cry:

Terzo: Panormio =Palermo.:asd: ...secondo me il Palermo com e minimo pareggia senza subire gol o al massimo ne becca 1 ma pareggiando.

Per prendere chi?:confused:
    Infatti,Rosina mi preoccupa quasi più di Treze e Zala messi insieme.:cry:
    hai giocatori in rosa che giocano poco, non penso che sul mercato ci sia nessuno:confused: per esempio se sono liberi, qualcuno di 1 squadra che pensi che vinca:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710760
    Originally posted by fralex
    hai giocatori in rosa che giocano poco, non penso che sul mercato ci sia nessuno:confused: per esempio se sono liberi, qualcuno di 1 squadra che pensi che vinca:asd:

Ci sono Miccoli,Cassano,Di Vaio e Bonazzoli liberi:

I primi 2 e l'ultimo ce li ho in altre squadre.Di Vaio ce l'avevo e l'ho silurato visto che non è titolare.Meglio Langella e Pepe che hanno sicuramente più possibilità di entrare/giocare e un buon numero di volte incontreranno avversari abbordabili o di pari valore e comunque ho 14 ve,tagliandoli arriverei a prendere la comproprietà di uno a scelta tra i primi 4.:asd:

Suazo ok che gioca poco ma quando gioca so caxxi,mi ha fatto vincere la scorsa partita quasi da solo.Gli altri hanno avuto problemi fisici ma ora sono recuperati.Chi dovrei mandare a fan :cool: e per chi?Comunque ti ricordo che ho solo 14 ve e 26 giocatori in rosa.:)
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710761
    Ci sono Miccoli,Cassano,Di Vaio e Bonazzoli liberi:

I primi 2 e l'ultimo ce li ho in altre squadre.Di Vaio ce l'avevo e l'ho silurato visto che non è titolare.Meglio Langella e Pepe che hanno sicuramente più possibilità di entrare/giocare e un buon numero di volte incontreranno avversari abbordabili o di pari valore e comunque ho 14 ve,tagliandoli arriverei a prendere la comproprietà di uno a scelta tra i primi 4.:asd:

Suazo ok che gioca poco ma quando gioca so caxxi,mi ha fatto vincere la scorsa partita quasi da solo.Gli altri hanno avuto problemi fisici ma ora sono recuperati.Chi dovrei mandare a fan :cool: e per chi?Comunque ti ricordo che ho solo 14 ve e 26 giocatori in rosa.:)
    io taglierei qualcuno per prendere giocatori del Cagliari a poco costo;) e comunque userei il 4-4-1-1:P
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710762
    io taglierei qualcuno per prendere giocatori del Cagliari a poco costo;) e comunque userei il 4-4-1-1:P

Chi dovrei tagliare?E' libero solo Larrivey tra gli attaccanti.E costa 13.:asd:

Il 4-4-1-1 ok...ma se il Milan non vince e/o Kakà non fa neanche un assist so caxxi.Meglio averlo in fascia.:)
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710763
    Chi dovrei tagliare?E' libero solo Larrivey tra gli attaccanti.E costa 13.:asd:

Il 4-4-1-1 ok...ma se il Milan non vince e/o Kakà non fa neanche un assist so caxxi.Meglio averlo in fascia.:)
    ma guarda che le partite non si vincono solo con gli attacchi:asd: per il resto non saprei :confused:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4710764

appunto .. o .. e mi ripeto, il 4-5-1
    perchè se è vero che lui avrebbe un fantasista non marcato, tu avresti delle ali a centrocampo senza avversari ..

il problema è avere gli uomini per farlo .. se ritieni di poter avere 5 centrocampisti decenti allora schierali (se vuoi) altrimenti limitati a difendere ...
    ma io sulla difesa del Palermo non ci faccio più affidamento da tempo .. in campionato solo una volta hanno finito una partita senza beccare gol ..
    e nelle ultime due partite ne hanno beccati 8 (poi magari vincono 5 a 0)
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710765
    ma guarda che le partite non si vincono solo con gli attacchi:asd: per il resto non saprei :confused: [/QUOTE]

Lo so. :cool:

Fralex sei in combutta con Max per una manovra di disturbo?:confused: :asd:

A centrocampo sto messo benissimo...e più di 5 non ne posso mettere.:asd:

[QUOTE]Originally posted by common
    appunto .. o .. e mi ripeto, il 4-5-1
    perchè se è vero che lui avrebbe un fantasista non marcato, tu avresti delle ali a centrocampo senza avversari ..

il problema è avere gli uomini per farlo .. se ritieni di poter avere 5 centrocampisti decenti allora schierali (se vuoi) altrimenti limitati a difendere ...
    ma io sulla difesa del Palermo non ci faccio più affidamento da tempo .. in campionato solo una volta hanno finito una partita senza beccare gol ..
    e nelle ultime due partite ne hanno beccati 8 (poi magari vincono 5 a 0)

Ottimo ragionamento.:approved:

L'unica cosa quasi sicura è che giocherò a una punta.Se non cambierà modulo il mio avversario.:)
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710766
    Lo so. :cool:

Fralex sei in combutta con Max per una manovra di disturbo?:confused: :asd:
    questa non l'ho capita:asd:
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710767
    questa non l'ho capita:asd:

Max ha una squadra in questa lega.:asd:

Io primo a 17,lui quarto a 13.Se perdessi e lui vincesse...:cool:
  14. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710768
    Max ha una squadra in questa lega.:asd:

Io primo a 17,lui quarto a 13.Se perdo e lui vince...:cool:
    questo non lo sapevo:P
  15. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710769
    questo non lo sapevo:P

Lo immaginavo.Stavo a scherzà.:asd:

Forza Carea (gioca in casa di Max).:)

Consiglio su modulo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina