1.     Mi trovi su: Homepage #4710832
    Una email del 27 novembre inviatami dallo staff di scudettoweb mi segnalava delle irregolarità della mia squadra riguardo alcuni scambi. Io non ho nè il tempo nè la voglia di mettermi a fare gli scambi al contrario (sempre che l'altro riaccetti) ed è già troppo che vi sto dando delucidazioni...Dico solo che mi sono stati proposti scambi nettamente favorevoli e io, come qualsiasi persona normale, ho accettato. Se questa è una colpa toglietemi pure tutti i giocatori che ho in rosa o fatte quello che volete, resto favorevole anche a un ripristino della situazione precedente. Ad ogni modo fate quello che volete non mi cambierà la vita avere la mia squadra con giocatorini...

finisco con il dire...a tutti quelli che fanno segnalazioni in base a supposizioni o a indagini che dovrebbero farsi una vita sociale piuttosto che perdere tempo a chiedere "giustizia" per qualcosa che è utile solo come passatempo e non reca altro vantaggio!

Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4710833
    Originally posted by Antigranata84
    Una email del 27 novembre inviatami dallo staff di scudettoweb mi segnalava delle irregolarità della mia squadra riguardo alcuni scambi. Io non ho nè il tempo nè la voglia di mettermi a fare gli scambi al contrario (sempre che l'altro riaccetti) ed è già troppo che vi sto dando delucidazioni...Dico solo che mi sono stati proposti scambi nettamente favorevoli e io, come qualsiasi persona normale, ho accettato. Se questa è una colpa toglietemi pure tutti i giocatori che ho in rosa o fatte quello che volete, resto favorevole anche a un ripristino della situazione precedente. Ad ogni modo fate quello che volete non mi cambierà la vita avere la mia squadra con giocatorini...

finisco con il dire...a tutti quelli che fanno segnalazioni in base a supposizioni o a indagini che dovrebbero farsi una vita sociale piuttosto che perdere tempo a chiedere "giustizia" per qualcosa che è utile solo come passatempo e non reca altro vantaggio!

Grazie

allora: vogliamo cercare di venire incontro a tutti i manager.

Per tanto: per sta settimana lasciamo così
    MA VOGLIAMO che lunedì tu faccia le offerte di mercato, inverse a quelle che ti sono giunte.
    Qualora entro sabato 8 dicembre non fosse TUTTO PERFETTAMENTE a posto, si provvederà al taglio della rosa.

Inoltre, eventuali ALTRE segnalazioni per scambi illeciti che TI riguarderanno, saranno punite con il taglio della rosa senza ulteriori avvisi.

Fiduciosi in una tua collaborazione ti auguriamo comunque buon divertimento

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4710834
    Originally posted by Kaiserniky
    allora: vogliamo cercare di venire incontro a tutti i manager.

Per tanto: per sta settimana lasciamo così
    MA VOGLIAMO che lunedì tu faccia le offerte di mercato, inverse a quelle che ti sono giunte.
    Qualora entro sabato 8 dicembre non fosse TUTTO PERFETTAMENTE a posto, si provvederà al taglio della rosa.

Inoltre, eventuali ALTRE segnalazioni per scambi illeciti che TI riguarderanno, saranno punite con il taglio della rosa senza ulteriori avvisi.

Fiduciosi in una tua collaborazione ti auguriamo comunque buon divertimento

:)

Forse non ho parlato italiano o cmq ho riscontrato che non sono stato capace di farmi intendere...IO ho una vita, non ho voglia di perdere tempo per un qualcosa che sinceramente non mi interessa. Volete che tutto sia repristinato? fatelo pure da administrator, non mi oppongo affatto. Io scudettoweb lo uso semplicemente come piacevole passatempo del lunedì sera, non ci passo certamente le giornate. Quindi concludo con il dire che se aspettate un mio intervento per lunedì sappiate che resterà tutto esattamente com'è!

Quindi non riponete alcuna fiducia in una mia impossibile collaborazione ma vi ringrazio per il gentile augurio di divertimento (che poi tanto divertimento sinceramente...)
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710836
    Forse non ho parlato italiano o cmq ho riscontrato che non sono stato capace di farmi intendere...IO ho una vita, non ho voglia di perdere tempo per un qualcosa che sinceramente non mi interessa. Volete che tutto sia repristinato? fatelo pure da administrator, non mi oppongo affatto. Io scudettoweb lo uso semplicemente come piacevole passatempo del lunedì sera, non ci passo certamente le giornate. Quindi concludo con il dire che se aspettate un mio intervento per lunedì sappiate che resterà tutto esattamente com'è!

Quindi non riponete alcuna fiducia in una mia impossibile collaborazione ma vi ringrazio per il gentile augurio di divertimento (che poi tanto divertimento sinceramente...)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710838
    procedi pure...passerò il pomeriggio in camera mia a piangere sul letto... buon "divertimento"
    se vuoi ti faccio vedere una partita delle mie:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4710841
    Originally posted by massituo
    ok. Buon pomeriggio allora:)

tagliategli tutto...levategli 30 punti e cancellate il link per fare mercato:muhehe:

questo nn ha niente a che fare con il post in questa discussione
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=58224

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4710844
    mi avete ucciso l'anima

ora so chi sei:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4710845
    guarda...accetterei volentieri ma poi ti tagliano la squadra se pensano che siamo amici...e cmq preferisco restar solo nel mio dolore
    :( abbi cura di te:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4710846
    Originally posted by marcomix
    tagliategli tutto...levategli 30 punti e cancellate il link per fare mercato:muhehe:

questo nn ha niente a che fare con il post in questa discussione
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=58224

:asd: :asd:

eheheh...certo che il mondo sta andando al rovescio...ora anche i napoletani si mettono a chiedere giustizia?

se esistesse una giustizia napoli sarebbe una bellissima città...DESERTA!!!

Accusa di scambi disonesti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina