1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710947
    Mexda.Cassano titolare.Se segna gliela spacco io la gamba.Non l'ho messo anche se lo avevo preannunciato.:cool:

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&id_e=21114&id_p=155088

Non te la spacco più.:cool:

Ma adesso dopo l'assist voglio pure un gol e poi vai a schiacciarti i brufoli negli spogliatoi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710948
    Assist di Cassano e gol di Bellucci.Va tutto bene.:cool:

:cry: :cry: :cry: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Devo finirla di drogarmi con roba tagliata male.L'ho messo in coppia Antonio è in coppia con Bonazzoli.:cool:

:asd:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=254ae895d9a051f7eb334132f6571934&idsqd2=62964
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4710949
    porco l'immondo

Palone di Bellucci ... e un minuto prima altro buon tentativo di assist di Brufolo Bill

------------------------

cmq è sfizioso .. la stò vedendo via WEB e a parte la voce del commentatore si sentono le voci di alcuni tra quelli in campo .. in particolare Mazzarri

-------------------------

La coppia Brufolo Bill - Bellucci per ora stà giocando veramente bene, la Samp in attacco è pericolosissima ..
    partitella di buon livello
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710950
    Originally posted by GLOBO
    Assist di Cassano e gol di Bellucci

Mazzarri impassibile.:cool:

Bel gol.Appena visto in replay visto che quando Cassano era a terra lo hanno fatto rivedere ma è andato a scatti giusto il tempo di farmelo perdere.Però la difesa amaranto poteva fare di più e meglio.:)

Ma non fa niente.:cool:

p.s Diego e Joey.Mi dispiace.;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4710951
    primo tempo finito .. con la Samp che ha letteralmente dominato segnando un gol, colpendo un palo e sfiorando altre 3 volte la segnatura, quasi sempre con Bellucci
    per le Reggina solo un paio di contropiede non cocnlusi nello specchio della porta ..
    alla fine del primo tempo i tiri verso le porte sono 11 a 2

Ottimi Cassano e Bellucci, che stanno facendo girare la testa ai Reggini .. con Brufolo Bill che è già in ottima forma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4710952
    Secondo tempo un pò diverso ..

innanzitutto Missiroli meritava il secondo giallo, per l'ennesimo fallo su Cassano, ma anche Bellucci avrebbe meritato il secondo giallo ...

poi la Reggina ha cominciato ad attaccare, con Joelson e Barreto che ci hanno tentato con più convinzione

ma .. nel momento migliore degli amaranto ..
    Secondo Gol della Samp, con Sammarco che la mette dentro durante una mischia derivata da calcio d'angolo

--------------------------------

Arbitro con manie di protagonismo (ne avrà ammoniti una decina) .. e Ulivieri che si becca la sua prima espulsione ... dopo uno scambio di insulti con ... Cassano :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710953
    Originally posted by common
    Secondo Gol della Samp, con Sammarco che la mette dentro durante una mischia derivata da calcio d'angolo

Grande Sammarco.Ce l'ho nel Grande Lebowski.:)

Avevo spento la radio per seguire solo lo streaming e la tv per vedere i servizi sulla b...e sti minolli mi vanno a dire del 2-0 della Samp sbagliando pure marcatore(Bellucci)senza correggersi.:asd:

Ulivieri ancora espulso.:asd:

E' entrato Bonazzoli.Vai Emiliano vai.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4710954

Arbitro con manie di protagonismo (ne avrà ammoniti una decina) .. e Ulivieri che si becca la sua prima espulsione ... dopo uno scambio di insulti con ... Cassano :asd: :asd:

seconda ammonizione per Lanzaro .. Reggina in 10
    arbitro protagonista ma veramente hanno fatto un pò troppi falli (pardon .. riposto in italiano: Sono stati troppo fallosi)

E raddoppio personale di Bellucci

la Samp quando segna ne fa parecchi

per il commentatore c'è BoLAssoNI in campo :asd: :asd: (Bonazzoli)

--------------

pork .. sostituito Bellucci per CheraSciolo
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710955
    seconda ammonizione per Lanzaro .. Reggina in 10
    arbitro protagonista ma veramente hanno fatto un pò troppi falli

E raddoppio di Bellucci

la Samp quando segna ne fa parecchi

3-0.Assist di Maggiooooooooooo.Olè.:asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710958
    Originally posted by massituo
    :banana:

Pensa che gli stavo per preferire C.Zenoni pensando che Mazzarri potesse farlo riposare.:asd:

Forza Milan.:cool:

Anche perchè non ho difensori della Juve.:asd:

Massi se ce la fai a venire ce la vediamo insieme.:cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4710959
    Originally posted by GLOBO

Pensa che gli stavo per preferire C.Zenoni pensando che Mazzarri potesse farlo riposare.:asd:

Forza Milan.:cool:

Anche perchè non ho difensori della Juve.:asd:

Massi se ce la fai a venire ce la vediamo insieme.:cool:

grande maggio...in fascia in un paio di squadre:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #4710960
    e gli hanno dato anche il premio come migliore in campo... che vergogna... vabbè che quello (perchè non mi va neanche di nominarlo) non ha rispetto neanche di sua mamma, figuriamoci di un quasi 70enne che rappresenta tutti gli allenatori italiani...

del resto, chi nasce asino non muore cavallo da corsa :o:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4710961
    comunque incasszzano ha giocato bene e ha fatto vincere la samp pero come comportamento lascia molto a desiderare....da censura .....x me -campioni- è anche il comportamento in campo....
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Sampdoria-Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina