1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4710992
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Prono azzeccato :banana:

anche io:cool:

passivo nelle squadre messe meglio economicamnte scongiurato:asd:

ora rimangono le altre:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4710993
    Partita mediocre con punte di sufficienza.Migliori in campo Dida,Ambrosini,Buffon e Trezeguet.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4710995
    Juve ancora una volta sorprendente, con Ranieri che azzecca modulo e marcature e coi suoi centrocampisti che per tutto il primo tempo fanno la partita

Il Milan invece è cresciuto alla fine ma è venuto a mancare in una delle sue fonti di gioco, perchè Seedorf è come Pirlo, quando sbaglia partita lo fa sul serio.

Cmq ancora una volta Juve che tiene degnamente testa ad una delle grandi ... gli mancano solo delle idee in avanti, da aggiungere al centrocampo tutta corsa che ha ora .. e potrà vincere di nuovo lo scudetto.

Bilan - Giuve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina