1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4711368
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Sampdoria-Reggina
    Bellucci < Cassano
    Sammarco < ---
    Bellucci < Maggio

Fiorentina-Inter
    Jimenez < Ibrahimovic
    Cruz < Ibrahimovic

Atalanta-Napoli
    Floccari < Ferreira Pinto
    Langella < Guarente
    Doni < Ferreira Pinto
    Carrozzieri < Tissone
    Sosa < Domizzi
    Ferreira Pinto < Doni

Roma-Udinese
    Juan < Giuly
    Quagliarella < D'Agostino
    Taddei < ---
    Domizzi espulsione ingiustificata

Parma-Empoli
    Paci < Gasbarroni

Siena-Lazio
    Pandev < ---
    Maccarone < ---

Catania-Palermo
    Mascara < Vargas
    Spinesi su rigore (fallo di Barzagli su Spinesi)
    Caserta < Amauri
    Martinez < Colucci

Torino-Genoa
    Borriello < Fabiano
    Lanna < Ventola
  2.     Mi trovi su: Homepage #4711369
    Gol di Langella...Domanda:

Se non sbaglio c'è il lancio di Doni per Langella....
    Il buon Garics sbaglia l'intercetto e prolunga....sempre verso Langella...al quale Doni aveva indirizzato il passaggio...

Assist di Doni ? Leggendo il recolamento parrebbe di sì...o sbaglio l'interpretazione:confused: ?

Assist
    Tutte le reti, tranne i casi esposti più avanti, hanno un assist. L'uomo che effettua l'assist è l'ultimo giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore. Le eccezioni a questa regola sono:
    - I tocchi per la battuta della punizione (diretta o di seconda)
    - I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso l'autore della rete
    - I passaggi effettuati all'autore della rete che vengono raccolti prima della metà campo
    Qualsiasi deviazione avversaria che non ricada nella seconda eccezione non annulla l'assist a meno che non sia un rinvio effettivo (non quindi un rinvio fallito) che fa partire quindi una nuova azione oppure un nuovo possesso palla (anche solo parziale, come una palla stoppata male o trattenuta male).
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711374
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Nel napoli non è di cannavaro l'assist ? :confused: [/QUOTE]

Si.Purtroppo.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Obi-Wan
    Mi è parso di Rosina il tiro, se per assist si intende quello...

Mi sembra Ventola.:cool:

E non lo dico solo perchè ho interessi che non sia Rosina.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711376
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non ho le immagini registrate, ho visto i gol oggi come su mediaset e loro dicono "lancio di cannavaro, sosa colpisce al volo..." per quello sono dubbioso

Non esserlo.E' di Paolo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4711377
    Originally posted by GLOBO
    Non esserlo.E' di Paolo.:)

io so che prima di scrivere chi ha segnato o fornito assist guardano e riguardano le immagini

l'azione non mi pare nemmeno tanto confusa, quindi mi viene da pensare che se hanno scritto Domzzi ..
    forse ... Domizzi è
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711379
    Originally posted by ScudettoWeb
    Francamente riguardando diverse volte il filmato (anche se con pessime inquadrature) sembra proprio Domizzi.

Sarei ben contento visto che ce l'ho e limiterebbe i danni.:asd:

Ho riportato una mia seconda impressione (nella prima,in diretta streaming senza commento e con qualità video mediocre mi sembrava Domizzi) e ciò che ha detto il cronista di Controcampo asserendo(giustamente mi pare) che Sosa fosse in fuorigioco sul lancio di Cannavaro.:)

Accolgo a braccia tese questo assist e come dice Massi...mi lecco le dita.:asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711381
    Originally posted by ScudettoWeb
    :lol2:

Caxxo ridi?:confused: :asd:

p.s. perchè Kolarov ha preso -0.5?Per il gol decisivo subito -1 e pareggio in trasferta 0.5?Come minuto del gol di Maccarone è stato tenuto conto il 32?:confused:

Riassunto gol, assist e rigori della 14a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina