1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711409
    Ciao a tutti!!!!
    Innanzitutto mi scuso con tutti quanti, con il gruppo giornalistico, con Torre per il concorso musicale, con gli amici con cui gioco nelle leghe, con la superlega e con tutti voi.
    Cosa mi è successo?
    Presto detto!
    Sono stato in malattia (nulla di grave) per un paio di mesi ed avendo cambiato casa, ed avendo la telecom che mi faceva ostruzionismo per il passaggio a fastweb non avevo collegamento internet (e se tutto va bene questa settimana me lo mettono).
    Ora sono rientrato in ufficio e quindi sono di nuovo qui con voi.
    Ho sempre fatto formazioni e pronostici comunicandoli ad un mio amico che faceva tutto per me ed ora sono di nuovo tra voi.
    Avrò sicuramente perso dei jackpot ma non potevo fare altrimenti.
    Comunque ormai il passato è andato.
    Sono stato espulso dal gruppo giornalistico o ci sono ancora?
    Per Torre, scusami ancora per la competizione!
    Per quel che riguarda le leghe aspetto l'uscita dei jackpot e poi mi muoverò postando cedibili ed altro.
    Mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711417
    Originally posted by Mike75

Sono stato in malattia (nulla di grave) per un paio di mesi

Tutto bene adesso?Ristabilito in pieno?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711421
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :asd: però anche Vucinic si sta comportando bene dai, quello che c'è da ammettere bisogna ammetterlo :D

E visto che siamo in tema di onestà, mi sa che ho toppato di brutto.
    Bisogna essere ciechi per non dire che Schifa sia un ottimo giocatore, ciò non toglie che non merita il pallone d'ora perchè non ha vinto nulla, altrimenti dovrebbero darlo prima a Totti che per la Roma è importante quanto Schifa per l'Inter e che l'hanno scorso ha segnato 432 goals sbagliando 213 rigori.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4711422
    Originally posted by Mike75
    E visto che siamo in tema di onestà, mi sa che ho toppato di brutto.
    Bisogna essere ciechi per non dire che Schifa sia un ottimo giocatore, ciò non toglie che non merita il pallone d'ora perchè non ha vinto nulla, altrimenti dovrebbero darlo prima a Totti che per la Roma è importante quanto Schifa per l'Inter e che l'hanno scorso ha segnato 432 goals sbagliando 213 rigori.

sono d'accordo, ma a parte qualche slancio di eccessivo entusiasmo ( :asd: ) non ho mai detto che merita il pallone d'oro, per le stesse motivazioni che hai detto te e perchè lo meritava, secondo me, molto di più Kakà. Vedremo, è giovane, le qualità ce le ha, le possibilità pure.

Cmq te bentornato, ora spero ti sia ripreso! :approved:

Chi non muore....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina