1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711456
    SIVIGLIA (Spagna), 3 dicembre 2007 - La sconfitta interna (0-2) con l'Atletico Madrid è costata l'esonero a Hector Cuper. Il Betis Siviglia, ultimo nella Liga spagnola con appena 11 punti dopo 14 giornate di campionato, ha annunciato che la squadra sarà affidata fino al termine della stagione a Paco Chaparro, che fino a ieri era alla guida del Betis B, la squadra satellite del club.
    ECCO CHAPARRO - L'ex allenatore dell'Inter ha perso il posto dopo una riunione notturna della dirigenza indetta subito dopo il k.o. con l'Atletico. Chaparro era stato chiamato in causa già nella scorsa stagione, quando aveva sostituito l'esonerato Javier Irureta e aveva condotto i biancoverdi alla salvezza. Cuper, che era arrivato a Siviglia a luglio, è il terzo tecnico esonerato nella Liga. Prima di lui erano stati licenziati Abel Resino e Quique Sanchez Flores, liquidati rispettivamente da Levante, affidato all'italiano De Biasi, e Valencia.
    GENTILUOMO - "Cuper è stato sempre un gentiluomo come allenatore, sono i risultati ad averlo costretto a lasciare il Real Betis", dice un comunicato della società nel suo sito web. Il cinquantaduenne allenatore argentino ha portato il Valencia per due anni consecutivi alle finali della Champions League, nel 2000 e nel 2001, prima di essere ingaggiato dall’Inter, dove non ha avuto troppa fortuna, sfiorando comunque lo scudetto (perso nel pomeriggio del 5 maggio 2002) e portando la squadra alle semifinali di Champions League e della coppa Uefa.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711457
    Ciao Mike.Bentornato.:) :approved:

Grande Lecce.Peccato per il pareggio.Mi è simpatico pure il Pisa ma avrei preferito la vostra vittoria per rendere ancora più avvincente il campionato.Sareste andati a un punto dall'Albinoleffe e a 2 dal Pisa.Speriamo che il Treviso blocchi l'Albinoleffe

p.s. Chaparro.Che caxxo di cognome è? :asd:

Magari mo prendono un allenatore di pari valore o di poco superiore,a gennaio gli rinforzano la squadra e si salvano tranquillamente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711458
    Originally posted by GLOBO
    Ciao Mike.Bentornato.:) :approved:

Grande Lecce.Peccato per il pareggio.Mi è simpatico pure il Pisa ma avrei preferito la vostra vittoria per rendere ancora più avvincente il campionato.Sareste andati a un punto dall'Albinoleffe e a 2 dal Pisa.Speriamo che il Treviso blocchi l'Albinoleffe

p.s. Chaparro.Che caxxo di cognome è? :asd:

Magari mo prendono un allenatore di pari valore o di poco superiore,a gennaio gli rinforzano la squadra e si salvano tranquillamente.:cool:

Grazie Globo,
    potevamo vincere ma comunque va bene così.
    Mi spiace invece per il Napoli (tra l'altro in superlega ho Lavezzi).
    Se dovessimo venire in A vengo a Napoli a vedermi la partita!
    P.S. Il pigiama di Diego ti sta a pennello!
    P.S2 Ti sei cresciuto il pizzetto?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711461
    Originally posted by Mike75
    Mi spiace invece per il Napoli (tra l'altro in superlega ho Lavezzi). [/QUOTE]

Anche a me.:cry:

[QUOTE]Originally posted by Mike75
    Se dovessimo venire in A vengo a Napoli a vedermi la partita!
    P.S. Il pigiama di Diego ti sta a pennello!
    P.S2 Ti sei cresciuto il pizzetto?

1.Sei il benvenuto.:)
    2.Grazie.:asd:
    3.Era.Ho tagliato tutta la barba anche grazie alla protezione civile con Bertolaso a sovraintendere i lavori.Adesso sta ricrescendo con costanza.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il Betis esonera Cuper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina