1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711463
    (ANSA) - BRESCIA, 2 DIC - Un cavallo in autostrada e' una visione certamente inconsueta, che si e' presentata oggi agli occhi degli automobilisti sulla A4. Il cavallo ha percorso questa mattina l'autostrada in territorio di Roncadelle (Brescia): dopo aver disarcionato il cavaliere, aveva saltato la recinzione ed era finito sulla carreggiata. Un automobilista, esperto di cavalli, si e' reso conto di quanto stava succedendo e lo ha tenuto a bada con la sua vettura, facendolo restare sulla corsia d'emergenza.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711464
    :asd:

Mike com'è il tempo?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711466
    Originally posted by Mike75
    Qui bellissimo

Anche qui.:)

C'è solo un problema:se continuerò a scorreggiare come un b52 non so se e come cambierà il microclima interno alla mia casa,quello esterno e il macroclima del comune.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4711467
    Originally posted by GLOBO

Mike com'è il tempo?:confused:

Ed il tempo a Phuket ?

chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4711468
    Originally posted by GLOBO
    Anche qui.:)

C'è solo un problema:se continuerò a scorreggiare come un b52 non so se e come cambierà il microclima interno alla mia casa,quello esterno e il macroclima del comune.:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4711469
    Originally posted by Canemacchina

Aggiornamento:cielo nuvoloso(nuvole grigio elefante),vento freddino che se si ferma piove.:asd:

Max disarcionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina